Ultima attività

• proxy
    proxy ha risposto al thread Scheda presentazione Andrea.
    Pe me hai una notevole massa su capelli,se non hai diradamento, svuotamento, perché ti sei rivolto ad un dermatologo? Cosa noti tu? Dici...
  • S
    sunrise4 ha risposto al thread Scheda presentazione Andrea.
    Ciao Proxy grazie mille per la risposta gentilissimo, adesso ti allego foto frontale il meglio che riesco a fare senza tirare i capelli...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Scheda presentazione Andrea.
    Ciao Finasteride con sti capelli ? Prima di tutto se sei una persona ansiosa,non sarebbe indicata,massimo massimo potresti utilizzare...
  • S
    Ciao a tutti mi chiamo Andrea 1-Eta' 21 anni 2-Tipo di cure che state facendo(se avete iniziato a curarvi) sto prendendo finasteride...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Situazione 22 anni.
    Sei mesi poi fai foto e valuti con dermoscopia al controllo
  • G
    gabry03 ha risposto al thread Situazione 22 anni.
    Com'è la situazione? È preoccupante? La lozione la applico da 2 mesi e mezzo.(dal 15 settembre)
    • 20251116_215743.jpg
    • 20251130_234153.jpg
  • D
    dani81 reacted to proxy's post in the thread Mela Annurca with Mi Piace Mi Piace.
    Devi assumere almeno 800 mg di estratto al giorno,quella è la base,che difficilmente puoi raggiungere con le sole mele,come spiegato...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Finasteride topica.
    SISTEMICO agisce ovunque TOPICO dove applichi topico l'assorbimento parziale se alte % e veicolo glicol alcolico Caretopic...
  • M
    Manutroiano02 ha risposto al thread Finasteride topica.
    Però penso che se un giorno dovessi sospendere … la situazione nel vertex dove non l ho spruzzato non dovrebbe peggiorare addirittura...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Finasteride topica.
    Dipende dal dosaggio e dal veicolo Glicol alcolica assorbe di più, quindi se hai un alta % , parte verrà assorbita.Caretopic è studiata...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Mela Annurca.
    Devi assumere almeno 800 mg di estratto al giorno,quella è la base,che difficilmente puoi raggiungere con le sole mele,come spiegato...
  • D
    dani81 ha risposto al thread Mela Annurca.
    Grazie delle info, allora qualcosa contano comunque. Ovviamente l'integratore è un concentrato ma ne posso usare la metà eventualmente
  • M
    Manutroiano02 ha risposto al thread Finasteride topica.
    Ciao Proxy tornando al discirso di mesi fa , ho letto che la finasteride topica, viene anche un po’ assimilata sistematicamente quindi...
  • marlin
    marlin ha risposto al thread Veradermics VDPHL01.
    Per il momento non ci sono studi che indicano il sulforafano come sostanza che aumenti la sulfotransferasi. Noi avevamo evidenziato uno...
  • proxy
    proxy reacted to cleopatra's post in the thread Ripercussione psicologiche aga femminile with Mi Piace Mi Piace.
    Ciao Lina, bentrovata 🌷 Come già indicatoti da Proxy questa è la sezione giusta per intavolare un confronto sul risvolto piscologico...