Ultima attività

• Miki04
    Miki04 ha risposto al thread Veradermics VDPHL01.
    Si se non mi sbaglio ,marlin se puoi confermare ,ce la isotretinoina già usata in basse dosi per la seborrea solo xhe questo è un...
  • G
    gabry03 ha risposto al thread Veradermics VDPHL01.
    Ma non ci sono sostanze che aumentano la sulfotransferasi?
  • proxy
    proxy reacted to gabry03's post in the thread Veradermics VDPHL01 with Haha Haha.
    Agisce anche su sopracciglia,ciglia, barba ecc.. e siccome ci sono parecchi uomini ( compreso me) che sono gorilla è un grosso problema 😅
  • proxy
    proxy reacted to Miki04's post in the thread Veradermics VDPHL01 with Mi Piace Mi Piace.
    L'orale non va mai preso Giacomos almeno che ,dopo aver preso atto di tutto cio che comporta , non si risponde in nessuna maniera al topico
  • G
    gabry03 ha risposto al thread Veradermics VDPHL01.
    Agisce anche su sopracciglia,ciglia, barba ecc.. e siccome ci sono parecchi uomini ( compreso me) che sono gorilla è un grosso problema 😅
  • Miki04
    L'orale non va mai preso Giacomos almeno che ,dopo aver preso atto di tutto cio che comporta , non si risponde in nessuna maniera al topico
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Veradermics VDPHL01.
    Assulutamente non paragonabile al sistemico che agisce su TUTTI I CAPELLI,il topico in zone limitate Inizia a funzionare bene dai 2.5...
  • Miki04
    No si intendevo altri ipertensivi che cozzano con il minoxidil orale, comunque qui si parla delle solite finezze di qualsiasi cosa in un...
  • G
    Giacomos. ha risposto al thread Veradermics VDPHL01.
    Ovviamente x mio modesto parere l orale andrebbe preso 1mg così stai sicuro che non avrai effetti collaterali...poi la gente si spara...
  • G
    Giacomos. ha risposto al thread Veradermics VDPHL01.
    Si ma pure al minoxidil topico si può diventare allergici con l età...ci sono molte variabili anke con il topico, e se smetto pure li...
  • proxy
    Nulla di che,usalo se ti trovi bene
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Veradermics VDPHL01.
    prendono l'orale a 18 anni per i capelli,come succede ora Ma che ne sai tu se già stai seguendo(o dovrai seguire )qualche altra terapia...
  • E
    Grazie mille! Di quello della dercos che sto usando ora che ne pensi?
  • E
    Enzomare reacted to proxy's post in the thread Shampoo da usare 3 volte a settimana with Mi Piace Mi Piace.
    Sono ottimi entrambi,il max è più volumizzante. Non gestiamo più direttamente lo shop, quindi verrete avvisati con newsletter via mail...
  • L
    lillo9546 ha risposto al thread Minoxidil e pelli sensibili.
    Topica