Ultima attività

• Miki04
    Miki04 reacted to marlin's post in the thread Veradermics VDPHL01 with Haha Haha.
    I capelli non sono mai superflui, quelli sono i peli 🤣 Ciao MA - r l i n
  • marlin
    marlin ha risposto al thread Veradermics VDPHL01.
    I capelli non sono mai superflui, quelli sono i peli 🤣 Ciao MA - r l i n
  • Miki04
    Miki04 ha risposto al thread Veradermics VDPHL01.
    Vabbè proxy difficilmente la gente prende antipertensivi prima dei 65/70 (dove credo che il capelli siano superflui ) ,poi invece per il...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Beh è la solita questione Se viene venduta come rivoluzione,deve essere tale, altrimenti resta uno de tanti flop visti negli anni.
  • A
    Alexjei ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Chi si accontenta, gode! Comunque spero di cuore di sbagliarmi e che pp405 sia la svolta, anche se fatico a crederci e, piuttosto, trovo...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Veradermics VDPHL01.
    Non è assolutamente vero,ci possono essere molte variabili nella vita,ad esempio utilizzo di altri farmaci che non vanno d'accordo con...
  • proxy
    Ma qui si parla di rivoluzione della terapia,non ci si può accontentare
  • A
    Alexjei ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Be', insomma....se anche soltanto raggiungesse questo nuovo minoxidil, io ci metterei la firma. La loro azione combinata sarebbe notevole.
  • Miki04
    Miki04 ha risposto al thread Veradermics VDPHL01.
    Gabry se smetti stai sicuro che dei capelli non ti importa piu
  • proxy
    proxy reacted to gabry03's post in the thread Veradermics VDPHL01 with Mi Piace Mi Piace.
    Resta sempre l'effetto collaterale che se dovessi smettere per un qualsiasi motivo telogen effluvium disastroso.
  • proxy
    Beh già se raggiunge un minox sarebbe un flop....qui parlavano di ricrescita in 48 ore😅
  • G
    gabry03 ha risposto al thread Veradermics VDPHL01.
    Resta sempre l'effetto collaterale che se dovessi smettere per un qualsiasi motivo telogen effluvium disastroso.
  • Miki04
    Miki04 reacted to kibith3's post in the thread Veradermics VDPHL01 with Mi Piace Mi Piace.
    No, però i 6 canonici non sono una regola universale. Magari andava bene per tutti tempo fa, ma se questi hanno risultati buoni in meno...
  • G
    gabry03 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Beh direi se non raggiunge un minoxidil rivisto è un flop clamoroso
  • proxy
    Il problema del Minox orale,sono gli effetti collaterali,per un prodotto che deve essere usato a vita,anche in pz giovani Ecco quindi...