Ultima attività

• G
    Giacomos. ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Non e che sa qualcosa in più..gli ho detto di questo farmaco che è in fase di sperimentazione..lui mi ha detto che ne ha sentito parlare...
  • F
    Ho provato a variare a seconda della zona. 0.3 zone glabre delle tempie, 0.5 hairline, 0.8 andando verso il vertex, 1 sul vertex. La...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Ma soprattutto cosa può Sapere più di quello che sappiamo già 😅
  • R
    ricks ha risposto al thread PELAGE PP405.
    cosa ti ha detto nel dettaglio? se posso chiedere
  • G
    Giacomos. ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Raga il mio tricologo venerdì ha detto che ci sono grandi aspettative x questo farmaco..non mi aveva mai detto prima queste cose quindi...
  • V
    vivanco ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Personalmente non gioisco. Nondimeno ritengo che di finasteride ne avremo ancora per lunghi anni
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Latanoprost.
    -no -si
  • B
    blackheadnew ha risposto al thread Latanoprost.
    Io la mia l ho messa in boccetta di vetro nero opaco con spray (il contagocce mi fa strano usarlo) e la tengo in frigo. Ne faccio 2-3...
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Non hai esperienza in nulla e l'esperienza è l'unica cosa che serve nella vita ...l'"amico tuo" senza dosi ha preso 2 COVID debellati in...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Scusate cosa serve andare OT? Domani faccio pulizia notteee
  • A
    Alexjei ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Quanta confusione! Esattamente cosa c'entra il green pass con la scienza? Cosa c'entra una misura di quarantena (sulla quale poi avere...
  • G
    ginu ha risposto al thread Autotrapianto tempie.
    Quali sarebbero i costi in Italia per rinfoltire l hairline, incrementando la copertura nel frontale e nelle tempie. È una cosa che mi...
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Chi ha studiato all'università della vita non si fa 4 dosi per andare allo stadio,in pizzeria ,in vacanza o a mignotte per poi dire...
  • A
    Alexjei ha risposto al thread PELAGE PP405.
    A stabilire cosa sia la "scienza vera" (orrore terminologico) sei tu? Esiste una comunità scientifica ed esistono riviste scientifiche...
  • proxy
    proxy reacted to kiske 202's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Ma io mica parlo male dei vaccini...semplicemente parlo male di ciò che vaccino non è e non era (non voglio buttarla in polemica ma...