Ultima attività

• proxy
    proxy ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Eccolo!!!! Veramente hai fatto tutto tu,hai pure detto che nessuno ti contatti via PVT!! Io ho fatto una battuta,ti ho detto sei vuoi ti...
  • kiske 202
    No zero riflessi ,copre benissimo e il risultato è molto naturale (Ottimo anche il men perfect di testa era,ma a mio avviso dato che...
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Ma io mica parlo male dei vaccini...semplicemente parlo male di ciò che vaccino non è e non era (non voglio buttarla in polemica ma...
  • N
    Ti ringrazio, vi scrivo dopo la visita di controllo
  • N
    niktiello reacted to cleopatra's post in the thread Diagnosi Stempiatura fisiologica with Mi Piace Mi Piace.
    Ciao Niktiello, benvenuto :) Comprendo (comprendiamo) benissimo questo tuo stato ansioso e i mille dubbi e le tante domande che ti...
  • C
    capitano8 reacted to vforvegeta's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Questo è il forum nel quale se si commenta un leak su un farmaco in via di sviluppo razionalmente si viene derisi, insultati e...
  • Miki04
    Miki04 reacted to Alexjei's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Ci sono farmaci, è vero, che vanno assunti a vita, ma mio cugino è vivo esclusivamente perché quei farmaci per fortuna oggi esistono. E...
  • Miki04
    Miki04 reacted to Alexjei's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Perdonami ma questo è complottismo, già evidente nel tuo giudizio relativo ai vaccini per il COVID (sei competente per parlarne? Non...
  • kiske 202
    Potresti tentare (ma è sempre un giudizio personale ) a vedere se tieni botta con un blocker sistemico e lozione (che può includere fina...
  • A
    Alexjei ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Ci sono farmaci, è vero, che vanno assunti a vita, ma mio cugino è vivo esclusivamente perché quei farmaci per fortuna oggi esistono. E...
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Perché cura per Aga,ipertensione,disturbi psichici etc etc non sarebbero a vita? L'antibiotico resistenza dove la vuoi mettere dato che...
  • A
    Alexjei ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Perdonami ma questo è complottismo, già evidente nel tuo giudizio relativo ai vaccini per il COVID (sei competente per parlarne? Non...
  • croniosauro
    Grazie mille kiske 202! Che tipo di anti dht consiglieresti? Qualcosa di più naturale tipo il DHT Blocker di vitaminity oppure...
  • B
    Ok. Io proverei allora il castano H30 vediamo cosa ne esce, dalle recensioni è tutto molto scuro. Riflessi rossi ne escono? Inoltre...
  • joehope
    joehope reacted to kiske 202's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Ma il pessimismo non c'entra una fava....è la fallibilità dell'uomo che non fa ben sperare ,in ogni campo....quanti farmaci / cure (non...