Ultima attività

• joehope
    joehope reacted to Miki04's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Non si hanno piu notizie, ma zero e l'unica fonte che avevamo,un australiano con problemi di obesità,che aveva partecipato ai trial...
  • kiske 202
    No non la escludo ,conta che io da castano medio mi faccio nero...copre benissimo ed è naturalissimo
  • B
    Quindi h30 castano la escludi proprio? Ho una paura tremenda di fare un casco.
  • kiske 202
    Visto così direi castano medio (conta che una tonalità in più xrò copre meglio se hai diversi bianchi)....fai una prova col medio e al...
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Ma il pessimismo non c'entra una fava....è la fallibilità dell'uomo che non fa ben sperare ,in ogni campo....quanti farmaci / cure (non...
  • G
    gabry03 reacted to vforvegeta's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Questo è il forum nel quale se si commenta un leak su un farmaco in via di sviluppo razionalmente si viene derisi, insultati e...
  • G
    gabry03 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    bentornato
  • B
    Ciao, per miei capelli cosa mi consigliate per Just For Men? H30/H35 o H45? Ho letto che viene scurissimo, io sarei per H 30...attendo...
    • IMG_20250911_135639074_AE~2.jpg
  • kiske 202
    Grande ....tra metal e gatti andiamo molto d'accordo XD...il minox sistemico a mio avviso per ora nella tua condizione lo vedo uno...
  • Miki04
    Miki04 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Non si hanno piu notizie, ma zero e l'unica fonte che avevamo,un australiano con problemi di obesità,che aveva partecipato ai trial...
  • A
    Alexjei ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Non sono molto informato su quel farmaco. Mi pare sia andato avanti per la cura dell'endometriosi ma in pausa per la calvizie. È in...
  • barbagianni
    barbagianni reacted to vforvegeta's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Questo è il forum nel quale se si commenta un leak su un farmaco in via di sviluppo razionalmente si viene derisi, insultati e...
  • Miki04
    Miki04 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Io sono solo triste che il mio amato hmi-115 sia morto, nessuno sara come lui 😔, l'ottimismo gonfia le cose e il pessimismo le svaluta...
  • Capelvita
    Capelvita reacted to John25's post in the thread Consigli terapia with Mi Piace Mi Piace.
    Ciao a tutti, ho 27 anni e da un po' di anni, dopo diverse visite da medici diversi, seguo una cura standard per la cura dell'aga che...
  • croniosauro
    1) 25 anni, maschio con capelli lunghi. Una sigaretta ogni tanto, socialmente (nell'ordine di una a settimana). 2) Per ora mi sono...