Ultima attività

• Capelvita
    Capelvita ha risposto al thread Consigli terapia.
    Salve sono un centro rigenerazione capillare ..con tecniche brevettati grazie a prodotti naturali preparati da un dott. che...
  • Miki04
    Miki04 reacted to Alexjei's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Ma cos'è oggi, il giorno dei morti? Io non voglio essere positivo ad ogni costo ed è giusto attendere risultati ufficiali, ma nemmeno...
  • Miki04
    Miki04 reacted to vforvegeta's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Questo è il forum nel quale se si commenta un leak su un farmaco in via di sviluppo razionalmente si viene derisi, insultati e...
  • M
    Markus presley reacted to vforvegeta's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Questo è il forum nel quale se si commenta un leak su un farmaco in via di sviluppo razionalmente si viene derisi, insultati e...
  • K
    kibith3 reacted to vforvegeta's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
  • K
    kibith3 reacted to Alexjei's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Ma cos'è oggi, il giorno dei morti? Io non voglio essere positivo ad ogni costo ed è giusto attendere risultati ufficiali, ma nemmeno...
  • joehope
    joehope reacted to riccardoc's post in the thread TEST CALECIM Advanced Hair System 2024 with Mi Piace Mi Piace.
    io ho un pattern simile a quello che vedete in questo caso, ho avuto risultati simili...
  • joehope
    joehope reacted to Alexjei's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
  • M
    Markus presley reacted to Alexjei's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
  • V
    vivanco ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Ne abbiamo visti tanti di fallimenti nel corso degli anni. Finasteride sarà con noi per altri lunghi anni. E va bene così, pensa se non...
  • A
    Alexjei ha risposto al thread PELAGE PP405.
  • joehope
    joehope reacted to proxy's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    I capelli non serviranno più,saranno tutti chiusi in casa,vivranno nella realtà virtuale, alimentati da badanti robot 🤣🤣
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Consigli terapia.
    ciao rispondi a tutte le domande che trovi qui https://calvizie.net/forum/threads/presentazione-nuovi-utenti.1206738/ posta foto...
  • proxy
    questa è la reale situazione la zona frontale è andata ,un conto è nascondere,uno è non vedere la realtà...
    • 1763193275426.jpeg
  • proxy
    proxy ha risposto al thread PELAGE PP405.
    I capelli non serviranno più,saranno tutti chiusi in casa,vivranno nella realtà virtuale, alimentati da badanti robot 🤣🤣