Ultima attività

• G
    Giacomos. ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Tante volte mi chiedo chi nascerà tra mille anni non avrà più questo problema..xké cmq la scienza va avanti...se guardiamo a mille anni...
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    È lugubre sì...vuoi mettere la differenza tra nascere miliardario (normocrinuto) e venire al mondo povero tentando di diventare...
  • M
    mibe ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Un po' cruda e lugubre come storia. Però rende l'idea del tempo che inesorabilmente passa nella continua attesa che esca la soluzione...
  • C
    Invece è aumentato eccome rispetto all'inizio. Ma ripeto, io credo che per chi si è trovato bene, anche 450 euro a scatola mi sembra un...
  • R
    riccardoc ha risposto al thread Fibre più economiche ?.
    su amazon costano poco e sono ottime, le ho alternate spesso a kmax o topik e non ho notato differenze
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Anno del mai,mese del poi,giorno del forse.....e intanto ogni GG che passa la vecchia signora con la falce si avvicina.Bisogna cambiare...
  • proxy
    ciao rispondi a tutte le domande che trovi qui https://calvizie.net/forum/threads/presentazione-nuovi-utenti.1206738/ il frontale è...
  • M
    Ciao ragazzi, ho 22 anni e vivo a Roma. Siccome ho iniziato a vedere sempre meno capelli sulla mia testa, oggi (Novembre 2025) sono...
    • IMG_7167.jpeg
    • IMG_7172.jpeg
    • IMG_7184.jpeg
  • proxy
    proxy ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Attendiamo raga attendiamo...avete visto come sono cambiate le cose da una settimana all'altra...non fantastichiamo troppo, cerchiamo di...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Info Estrogeni Lozione Uomo.
    Sono due cose completamente diverse
  • Miki04
    Miki04 reacted to proxy's post in the thread 20 anni Michele with Mi Piace Mi Piace.
    ti credo hai una stempiatura, non è che si firma dalla sera alla mattina,ma con una progressiva miniaturizzazione
  • A
    antonio10 ha risposto al thread Info Estrogeni Lozione Uomo.
    o meglio diciamo che l'effetto del solo minoxidil è analogo nelle due ?
  • A
    Alexjei ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Esattamente, questa è la speranza! Nei casi NW6 o DUPA potrebbe infoltire la zona donatrice e, chissà, magari permettere persino un...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread 20 anni Michele.
    ti credo hai una stempiatura, non è che si firma dalla sera alla mattina,ma con una progressiva miniaturizzazione
  • A
    antonio10 ha risposto al thread Info Estrogeni Lozione Uomo.
    grazie ma il solo Minoxidil 2% Biorga, può essere definito più leggero? Visto che la lozione galenica comprende il minoxidil 2% + altre...