Ultima attività

• Miki04
    Miki04 ha risposto al thread 20 anni Michele.
    No si intendevo che andavo adesso con la cura ancora in atto o tra qualche mese quando supero i famosi sei mesi di minox la cpsa che ho...
  • Miki04
    Non lo metto in dubbio proxy, pero la anisotrichia sulla tempie è confermata e si vede, il problema e che con questo tricologo mi...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Info Estrogeni Lozione Uomo.
    Cambia: Progesterone https://calvizie.net/progesterone-nella-terapia-della-calvizie/ Estrone...
  • proxy
    proxy reacted to cleopatra's post in the thread Perdita indotta with Mi Piace Mi Piace.
    Ciao Elos, bentrovata 🌷 A primo impatto, leggendo i tuoi post, quello che percepico e che mi colpisce è il senso di tristezza ed...
  • A
    Buongiorno, mi è stata prescritto da dermatologo la seguente lozione: Cyclometicone 16% Minoxidil base 2% Progesterone 0,5% Mentolo...
  • cleopatra
    cleopatra ha risposto al thread Perdita indotta.
    Ciao Elos, bentrovata 🌷 A primo impatto, leggendo i tuoi post, quello che percepico e che mi colpisce è il senso di tristezza ed...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread 20 anni Michele.
    Secondo me ti serve un supporto psicologico più che un Tricologo,sono mesi che ti diciamo che non hai nulla,ma tu insisti,sempre...
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread 20 anni Michele.
    No macché...il minox non devi interromperlo altrimenti fai danni,vai lì sotto cura ,gli spieghi cosa usi e da lì decide il da farsi
  • G
    gianlu ha risposto al thread Latanoprost.
    oltre me c'è qualcun altro che sta usando Latanoprost di Jonny?
  • C
    Ciampa ha risposto al thread Latanoprost.
    Proverò a chiederlo al Dott Gigli alla prossima visita allora, grazie
  • C
    Ciampa reacted to proxy's post in the thread Latanoprost with Mi Piace Mi Piace.
    Si il suo problema è solo il costo
  • Miki04
    Comunque credo di cambiare ancora una volta tricologo poiche per quanto brava la dottoressa quest'ultima non mi dà sicurezza di cui ho...
  • M
    manuchao1 reacted to cleopatra's post in the thread Diagnosi Stempiatura fisiologica with Mi Piace Mi Piace.
    Ciao Niktiello, benvenuto :) Comprendo (comprendiamo) benissimo questo tuo stato ansioso e i mille dubbi e le tante domande che ti...
  • M
    Marco da Mantova ha risposto al thread Problema da sospensione.
    Sì cosa? 😅
  • R
    ricks ha risposto al thread PELAGE PP405.
    no esatto, però magari aiuterà un sacco anche per i trapianti