Ultima attività

• proxy
    proxy reacted to kiske 202's post in the thread 20 anni Michele with Haha Haha.
    Questa sì che è nuova ...la percezione della mancanza di capelli in un determinato punto,come il continuare a sentire un arto che è...
  • Miki04
    Miki04 ha risposto al thread 20 anni Michele.
    Speriamo non la prima 🤣, comunque credo sia dato dalla anisotrichia unità prima a il locoidon e dopo al minoxidl che mettendone di piu...
  • Miki04
    Miki04 reacted to kiske 202's post in the thread 20 anni Michele with Haha Haha.
    Questa sì che è nuova ...la percezione della mancanza di capelli in un determinato punto,come il continuare a sentire un arto che è...
  • A
    alec ha risposto al thread Problema da sospensione.
    Si
  • M
    Salve, sono in cura con minoxidil 5% e antidht blocked da circa 3 anni. Ho avuto dei buonissimi risultati che mi soddisfacevano. A...
  • proxy
    proxy reacted to gabry03's post in the thread PELAGE PP405 with Wow Wow.
    di sicuro le aga aggressive prese in tempo le seppellisce sotto al tappeto ovvio se sei diventato nw6 i miracoli non se ne fanno.
  • proxy
    proxy reacted to lucio99juve's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    ma qualche settimana fa non si parlava di soluzione quasi totale? ora invece siamo passati al " risultati positivi"
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread 20 anni Michele.
  • G
    gabry03 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    di sicuro le aga aggressive prese in tempo le seppellisce sotto al tappeto ovvio se sei diventato nw6 i miracoli non se ne fanno.
  • R
    ricks ha risposto al thread PELAGE PP405.
    non me la sento (io che non sono medico e non so tutti i dettagli) di dire che è una soluzione totale. ma da quello che emerge mi pare...
  • L
    lucio99juve ha risposto al thread PELAGE PP405.
    ma qualche settimana fa non si parlava di soluzione quasi totale? ora invece siamo passati al " risultati positivi"
  • proxy
    proxy reacted to cleopatra's post in the thread Diagnosi Stempiatura fisiologica with Mi Piace Mi Piace.
    Ciao Niktiello, benvenuto :) Comprendo (comprendiamo) benissimo questo tuo stato ansioso e i mille dubbi e le tante domande che ti...
  • cleopatra
    cleopatra reacted to proxy's post in the thread Valutazione nordwood frontale with Mi Piace Mi Piace.
    Appunto,hai detto bene, paranoie 😉 Goditi i capelli che hai tu che puoi 😅
  • Miki04
    Miki04 reacted to kibith3's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Chissà magari sul filone della prolattina e aga arriverà prima abs-201 di hmi...
  • cleopatra
    cleopatra reacted to proxy's post in the thread Valutazione nordwood frontale with Mi Piace Mi Piace.
    secondo me non ti trovi nella scala norwood 😉