Ultima attività

• cleopatra
    Ciao Niktiello, benvenuto :) Comprendo (comprendiamo) benissimo questo tuo stato ansioso e i mille dubbi e le tante domande che ti...
  • R
    ricks ha risposto al thread PELAGE PP405.
    ma infatti ahah, nessuno sa niente. se l'azienda dichiara il vero (e penso sia tenuta a farlo, altrimenti sarebbe una Xxxxxx) le...
  • G
    Giacomos. ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Raga ma come fate a sapere che non funziona? Dopo le dichiarazioni ufficiali dell azienda nella prima fase..mi sembra strano
  • K
    kibith3 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Chissà magari sul filone della prolattina e aga arriverà prima abs-201 di hmi...
  • K
    Interessante la pipeline di absci, sembra che abbiano avuto risultati su 3 umani...
    • 1763130323141.png
  • R
    qui sullo shop il prezzo mi pare sia invariato, finasteride nel mio caso non mi ha mai dato benefici
  • Miki04
    Miki04 reacted to Markus presley's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Bè comunque è un periodo positivo, almeno c è un po’ di “fermento” anche per l aga, se il pp405 non funzionasse in modo convincente ma...
  • M
    Markus presley ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Bè comunque è un periodo positivo, almeno c è un po’ di “fermento” anche per l aga, se il pp405 non funzionasse in modo convincente ma...
  • P
    Pp1234 ha risposto al thread Aga e effulvio.
    1-Eta' 25 2-Tipo di cure che state facendo(se avete iniziato a curarvi) Minoxidil 5% Nebiotin Olio di semi di zucca Cistidil...
    • IMG_0133.jpeg
    • IMG_0513.jpeg
    • IMG_0515.jpeg
    • IMG_0514.jpeg
    • IMG_0516.jpeg
    • IMG_9674.jpeg
  • N
    Buongiorno dottore e grazie per la risposta, non saprei, il tricologo ha usato dermatoscopio anche sulla linea mediano, in pratica...
  • dr_paolo gigli
    Per Fare diagnos di aga va identificata una anisotrichia suii capelli della linea mediana Salutrui
  • joehope
    joehope reacted to papels5's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Io comunque per ciò che riguarda Pelage resto ancora relativamente fiducioso, nel peggiore degli scenari secondo me avremo comunque...
  • joehope
    joehope reacted to papels5's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Come dice sempre Proxy non possiamo dire nulla finché non abbiamo qualcosa di certo e misurabile tra le mani, il problema è che con...
  • C
    Visti i risultati, mi sembra giusto che il costo del prodotto sia passato da ca 200 e passa euro a quasi 400. Anzi io penso che pure 450...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Aga e effulvio.
    ciaoooo rispondi a tutte le domande che trovi qui https://calvizie.net/forum/threads/presentazione-nuovi-utenti.1206738/ posta foto...