Ultima attività

• proxy
    proxy reacted to Miki04's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Quello certo speriamo sia anche il game changer per quanto riguarda il frontale ,pero rimaniamo sempre lì stessa tipologia e stessi...
  • R
    io ho un pattern simile a quello che vedete in questo caso, ho avuto risultati simili...
  • P
    Ciao a tutti, sono una ragazza di 25 anni e da 3 soffro di Aga. Dallo stesso numero di anni la curo con minoxidil topico 5%, pillola...
  • M
    Mia67 reacted to Mic79's post in the thread Parere sul mio caso di alopecia areata with Mi Piace Mi Piace.
    Grazie in realtà sto aspettando che mi chiamano dalla farmacia x iniziare il Farmaco xkè era finito e spero arrivi presto perché devo...
  • P
    papels5 reacted to Miki04's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Quello certo speriamo sia anche il game changer per quanto riguarda il frontale ,pero rimaniamo sempre lì stessa tipologia e stessi...
  • Miki04
    Miki04 ha risposto al thread PELAGE PP405.
  • P
    papels5 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Io comunque per ciò che riguarda Pelage resto ancora relativamente fiducioso, nel peggiore degli scenari secondo me avremo comunque...
  • Miki04
    Tra altro dispiace perche questa era la soluzione definitiva ,somministrazione sub- cutanea per iniezione (probabilita di efficacia...
  • P
    Come dice sempre Proxy non possiamo dire nulla finché non abbiamo qualcosa di certo e misurabile tra le mani, il problema è che con...
  • Miki04
    L'unica possibilità è che hanno problemi con l'ottimizzazione della dose ,pero dai per dare delle percentuali si parla di 5% possibile...
  • P
    Ah ok capito capito, quindi tra risultati non pubblicati per il trial sull'aga + Fase 3 nemmeno prenotata possiamo quindi concludere che...
  • K
    kibith3 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Non seguo nello specifico hmi-115 per l'endometriosi, però hanno pubblicato i risultati della fase 2, quindi quando hanno qualcosa di...
  • P
    papels5 reacted to kibith3's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    O forse per l'aga hanno bisogno di ottimizzare ancora frequenza e quantità nell'applicazione, mentre per l'endometriosi va già bene così.
  • P
    Vero, toccherà aspettare anche con loro evidentemente... Posso farti un'altra domanda un po' più da insider se avrai la cortesia e la...
  • K
    kibith3 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    O forse per l'aga hanno bisogno di ottimizzare ancora frequenza e quantità nell'applicazione, mentre per l'endometriosi va già bene così.