Ultima attività

• G
    gianlu reacted to Ciampa's post in the thread Latanoprost with Mi Piace Mi Piace.
    Più potente del minoxidil? Quindi aggiungerlo potrebbe dare un boost quando ormai il minox ha raggiunto il plateau e non funziona più?
  • C
    Ciampa ha risposto al thread Latanoprost.
    Più potente del minoxidil? Quindi aggiungerlo potrebbe dare un boost quando ormai il minox ha raggiunto il plateau e non funziona più?
  • Miki04
    Miki04 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Che poi off topic ,HMI-115 uscirà lo stesso per la endometriosi? Perche nel caso ce da festeggiare lo stesso
  • Miki04
    Miki04 reacted to kibith3's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Ma no, non cambia nulla. Non é come la storia del tizio dell'HMI-115, sono e rimango fiducioso ancora al 70% che funzioni meglio di...
  • Miki04
    Miki04 reacted to marlin's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Qui un elenco spiegato di tutti gli inibitori MPC: https://onlinelibrary.wiley.com/doi/10.1111/apha.14016 Ciao MA - r l i n
  • marlin
    marlin ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Qui un elenco spiegato di tutti gli inibitori MPC: https://onlinelibrary.wiley.com/doi/10.1111/apha.14016 Ciao MA - r l i n
  • G
    gianlu ha risposto al thread Latanoprost.
    si si certo, questo mi era chiaro. sapevo però acnhe che agisse sul colore (visti gli studi su ciglia / sopracciglia) e pensavo dopo un...
  • kiske 202
    Purtroppo è una questione troppo "personale" perché l'aga può innescarsi di botto a qualsiasi età,quindi l'unica cosa è tenere...
  • M
    Grazie in realtà sto aspettando che mi chiamano dalla farmacia x iniziare il Farmaco xkè era finito e spero arrivi presto perché devo...
  • N
    Scusami, hai ragione, solo che leggo di molte persone che dopo diagnosi di stempiatura, poi hanno notato col tempo gravi perdite di...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Diagnosi Stempiatura fisiologica.
    Ma scusa hai appena fatto una visita,hai avuto una diagnosi,non capisco cosa altro cerchi
  • N
    Ok ti ringrazio, questo ovviamente è quello che mi ha detto il tricologo, cioè assenza di miniaturizzazione, poi spero sia così, adesso...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Latanoprost.
    E uno stimolatore della crescita, più potente del minoxidil
  • proxy
    Figurati Aterio, per così poco. Purtroppo ogni prodotto, anche (se non soprattutto) di natura puramente estetica, ha risultati...
  • kiske 202
    No io ti ho detto che solitamente un arretramento fisiologico e non (da Aga) coinvolge l'intera hairline anche se minimamente e non solo...