Ultima attività

• kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread UF trapianto 8/10mila.
    Donor di zarev post 6100 grafts...per me sono interventi che ok ti ricostruiscono magari una cornice del viso e ti danno un minimo di...
    • cc31ea2a-2b2d-4dd4-bf33-9b8360ed7857.jpg
  • kiske 202
    Boldi è l'esempio per eccellenza di dupa...da considerare anche il fatto che alcuni "chirurghi" riescono a sbragarti la donor anche con...
  • proxy
    proxy reacted to marlin's post in the thread Schede "personali" estetiche with Haha Haha.
    Cara Cleo, se c'è stato un cambiamento dai tempi nel forum è che diminuita molto la componente femminile che dovrebbe essere quella più...
  • M
    Mia67 reacted to Mic79's post in the thread Parere sul mio caso di alopecia areata with Mi Piace Mi Piace.
    Mi hanno prescritto il retlicinitib xkè ho il fattore leiden del coagulo del sangue quindi meglio per eventuali controindicazioni. Nel...
  • M
    Markus presley reacted to marlin's post in the thread Schede "personali" estetiche with Haha Haha.
    Cara Cleo, se c'è stato un cambiamento dai tempi nel forum è che diminuita molto la componente femminile che dovrebbe essere quella più...
  • I
    ifroc ha risposto al thread UF trapianto 8/10mila.
    La zona donante è considerata qualla posteriore e laterale, cioè le zone non colpite da alopecia. Naturalmente il numero di uf varia da...
  • kiske 202
    Tenendo conto che la corona è solitamente la zona che subisce meno perdite nel tempo (a patto di non essere predisposti a gradi nw alti...
    • IMG_20251110_154553.jpg
  • Miki04
    Miki04 reacted to marlin's post in the thread Schede "personali" estetiche with Haha Haha.
  • marlin
    marlin ha risposto al thread Schede "personali" estetiche.
  • M
    Mi hanno prescritto il retlicinitib xkè ho il fattore leiden del coagulo del sangue quindi meglio per eventuali controindicazioni. Nel...
  • G
    Giacomos. ha risposto al thread UF trapianto 8/10mila.
    Decine di migliaia di UF?? Guarda mi pare strano..8/10 Mila solo in poche persone possono estrarle da quello che so io..
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Consiglio integrazione Aga.
    tre e due mesi di stop
  • C
    Okk ma avevo letto che un mese di stop bastasse e si potesse andare avanti fino a 4, con due non c'è il rischio di vedere perdere i...
  • I
    ifroc ha risposto al thread UF trapianto 8/10mila.
    Hai capito male. Nella zona donatrice ci sono decine di migliaia di uf. 8/10 mila sono quelle che possono esser estratte senza che la...
  • Miki04
    Miki04 ha risposto al thread Schede "personali" estetiche.
    Si ma non li consiglierei manco per sbaglio 😅, ad esempio uso un pre-shampoo chiamato solfan che è al catrame e prima usavo un impacco...