Ultima attività

• joehope
    joehope reacted to vforvegeta's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    E dove sta scritto che sarà così? Dubito che una compagnia privata, con tutto da perdere, voglia mettersi in gioco con un prodotto che...
  • joehope
    joehope reacted to vforvegeta's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    Be', il minoxidil scema totalmente arrivati a 24 mesi e come vedi lo usiamo da 50 anni... Tu pensi che se ti tiene capelli che non ci...
  • joehope
    joehope reacted to papels5's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Sullo stare buoni sono più che d'accordo, d'altra parte siamo abituati a anni di aspettative deluse, volevo semplicemente postare...
  • joehope
    joehope reacted to Alexjei's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Sinceramente credo che, a metà 2027, la fase 3 sarà finita. L'investimento è stato enorme e questo velocizza tutto. Col 2028 potremmo...
  • Miki04
    Miki04 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    A mia discolpa mi sono fidato della farmacia🤣🤣(ma che scherzi se siamo in tema giocoso mi puoi anche mandare un messaggio di solo...
  • Miki04
    Miki04 reacted to gabry03's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    Parla colui che ha usato progesterone al 3% e lavanda al 2% per un pò di stempiatura fisiologica 😂😂( sto sdrammatizzando non ti inalberare)
  • proxy
    proxy reacted to gabry03's post in the thread PELAGE PP405 with Love Love.
    Parla colui che ha usato progesterone al 3% e lavanda al 2% per un pò di stempiatura fisiologica 😂😂( sto sdrammatizzando non ti inalberare)
  • G
    gabry03 ha risposto al thread PELAGE PP405.
  • F
    Buonasera, vi volevo dire, che come mi avevate anticipato, la lozione con il tichosol è precipitata. La tricologa mi ha fatto un altra...
  • proxy
    proxy reacted to Miki04's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    Voi chiedete la luna, ma una bella pillolina da prendere a pranzo in maniera cronica con 0 effetti collaterali non vi basta ?
  • Miki04
    Miki04 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Voi chiedete la luna, ma una bella pillolina da prendere a pranzo in maniera cronica con 0 effetti collaterali non vi basta ?
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Ve la do io l'unica soluzione possibile ...transizione di genere in primis con tanto di rimozione testicoli e surreni così da non...
  • G
    gabry03 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    La cura è prendi un farmaco una volta sola o per poche somministrazioni e ti ricrescono per sempre tutti i capelli terminali fino alla...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Solo col vaccino per il COVID DE si è lasciata perdere 🙃
  • proxy
    proxy ha risposto al thread PELAGE PP405.
    "Aggiungo che niente è per sempre" Un diamante è per sempre 😁😁