Ultima attività

• F
    franchy ha risposto al thread ABS-201: a che punto siamo?.
    Contro la genetica spesso si combatte con la spada di cartone bagnato, fortunati sono quelli non sensibili al dht, per il resto l'aga è...
  • eugen1087
    Ti servirebbe un anti dht serio per tentare di recuperare il vertex ....la serenoa va bene per Aga in fase iniziale laddove non vi sono...
  • P
    papels5 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Questa però è un'argomentazione che si ripresenta spesso, e seppur sensata, lascia un po' il tempo che trova: i trial devono avere un...
  • A
    Alexjei reacted to proxy's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Ma perché vi fate mille pippe quando ancora non sappiamo nulla di reale su sto farmaco? Perché non attendere invece di fare centomila...
  • P
    papels5 reacted to vforvegeta's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    E dove sta scritto che sarà così? Dubito che una compagnia privata, con tutto da perdere, voglia mettersi in gioco con un prodotto che...
  • G
    gabry03 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Non credo abbiano testato la molecola per 10 anni su umani per escludere eventuali sorprese poco piacevoli perché non è detto che il...
  • proxy
    proxy reacted to vforvegeta's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    E dove sta scritto che sarà così? Dubito che una compagnia privata, con tutto da perdere, voglia mettersi in gioco con un prodotto che...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Ma perché vi fate mille pippe quando ancora non sappiamo nulla di reale su sto farmaco? Perché non attendere invece di fare centomila...
  • D
    Daps451 ha risposto al thread Situazione a due mesi di minox:.
    Sisi solo quello, grazie
  • G
    Finasteride e minoxidil e antiandrogeni hanno un picco di efficacia ma non perdi i risultati in pochi mesi ci vogliono anni ed anni. Con...
  • D
    Daps451 reacted to proxy's post in the thread Situazione a due mesi di minox: with Mi Piace Mi Piace.
    Se è solo Minox si
  • G
    Il pp405 riattiva un meccanismo ben preciso disattivato proprio del dht.
  • P
    papels5 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Dal punto di vista farmacologico però si presenta più come un sostituto del minoxidil, adesso senza scendere in tecnicalità il prodotto...
  • proxy
    proxy reacted to vforvegeta's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    Be', il minoxidil scema totalmente arrivati a 24 mesi e come vedi lo usiamo da 50 anni... Tu pensi che se ti tiene capelli che non ci...
  • proxy
    proxy reacted to cleopatra's post in the thread Schede "personali" estetiche with Mi Piace Mi Piace.
    Buongiorno a tutti per "ravvivare" un po' questa sezione ed intavolare un interessante confronto tra di noi ho pensato che sarebbe stato...