Ultima attività

• proxy
    proxy ha risposto al thread Situazione a due mesi di minox:.
    Se è solo Minox si
  • proxy
    Ti servirebbe un anti dht serio per tentare di recuperare il vertex ....la serenoa va bene per Aga in fase iniziale laddove non vi sono...
  • G
    gabry03 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Non hai capito che lo scopo di pelage è soppiantare per sempre gli anti dht? Basta che guardi com'è impostata la comunicazione sul loro...
  • A
    Alexjei ha risposto al thread PELAGE PP405.
    In sinergia con gli altri farmaci resterebbe utilissima la ricrescita perché poi potresti mantenere
  • D
    Daps451 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    In quel caso un anti dht sarà ancora necessario
  • G
    gabry03 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Se la ricrescita sostanziosa che da è duratura e non scema completamente nel giro di 5 anni sennò è praticamente inutile.
  • P
    papels5 reacted to Alexjei's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Sinceramente credo che, a metà 2027, la fase 3 sarà finita. L'investimento è stato enorme e questo velocizza tutto. Col 2028 potremmo...
  • P
    papels5 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Sullo stare buoni sono più che d'accordo, d'altra parte siamo abituati a anni di aspettative deluse, volevo semplicemente postare...
  • A
    Sinceramente credo che, a metà 2027, la fase 3 sarà finita. L'investimento è stato enorme e questo velocizza tutto. Col 2028 potremmo...
  • D
    Daps451 ha risposto al thread Situazione a due mesi di minox:.
    La composizione del minox galenico in farmacia è: minoxidi 5%, glicole propilenico 10% acqua distillata 12,6% alcool 72,4% Può andare...
  • D
    Daps451 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Pure dovesse funzionare ci vorranno anni prima che sia accessibile, minimo minimo qui in Italia penso 2029/30, se tutto andasse bene.
  • D
    Daps451 reacted to Giacomos.'s post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    Ooo raga ..siamo un esercito di mezzi pelati che cammina nel deserto..speriamo che quella che vediamo e veramente una fonte e non l...
  • A
    State buoni ché più "pompate" e più la delusione può essere cocente. Forse la pubblicazione dei risultati slitterà, da dicembre, a...
  • A
    È una cosa malata 😁, come quelli che tirano le tempie per fare vedere che sono stempiati🥳🥳
  • kiske 202
    Ti servirebbe un anti dht serio per tentare di recuperare il vertex ....la serenoa va bene per Aga in fase iniziale laddove non vi sono...