zinco per dott. gigli

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
salve dottore, dovrei fare una cura di zinco. non men'è stato consigliato uno in particolare. ho comprato zinco solfato idi (compresse) ma mi crea dei forti bruciori di stomaco così dopo 4 gg ho dovuto interromperlo.

vorrei sapere se esistono prodotti da farmacia a base di zinco che non hanno sides sullo stomaco. la ringrazio
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
salve dottore, dovrei fare una cura di zinco. non men'è stato consigliato uno in particolare. ho comprato zinco solfato idi (compresse) ma mi crea dei forti bruciori di stomaco così dopo 4 gg ho dovuto interromperlo.

vorrei sapere se esistono prodotti da farmacia a base di zinco che non hanno sides sullo stomaco. la ringrazio
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
salve dottore, dovrei fare una cura di zinco. non men'è stato consigliato uno in particolare. ho comprato zinco solfato idi (compresse) ma mi crea dei forti bruciori di stomaco così dopo 4 gg ho dovuto interromperlo.

vorrei sapere se esistono prodotti da farmacia a base di zinco che non hanno sides sullo stomaco. la ringrazio
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
di solito si assumono integratori di zinco e rame assieme per bilanciare.

tra questi, unicamente a titolo informativo, ti segnalo un integratore che utilizzai io (su consiglio del mio dermatologo) per 2 mesi: TRICONICON COMPRESSE.
è un integratore di rame, ferro, selenio, zinco, l-cistina, l-metionina, l-glutatione, vit. B5.
nessun problema di stomaco (anche se l'odore non era dei migliori[:D]).