zinco e omega3

jackbs

Utente
19 Gennaio 2016
59
0
65
salve a tutti,
la mia cura per l'aga comprende l'utilizzo di minox 5%, integrazione di msm e resveratrolo, e una dieta che prevede l'assunzione quotidiana di molta frutta, verdura, frutta secca e semi vari. Non assumo anti dht perchè mi hanno sempre dato sides forti soprattutto per quanto riguarda l'energia mentale e la stanchezza piuttosto che quelli sessuali. Ho dovuto perfino eliminare i semi di zucca. Premetto che prima di avere l'aga ero sempre molto energico e non avevo questi problemi, che dormo il giusto e che faccio tanto sport, quindi il problema non ce l'ho di mio. La domanda è: è possibile che perfino l'assunzione quotidiana di omega3 e zinco tramite i semi e la frutta secca mi causi questi sides? Perchè di recente , pur avendo eliminato i semi di zucca, mi sono tornati (stanchezza e senso di spossatezza generale).

jackbs

Utente
19 Gennaio 2016
59
0
65
Potrebbe essere un problema di pressione bassa? Dato che il minoxidil di suo l'abbassa, i semi idem e la frutta secca? Può essere questo il motivo? Se si cosa potrei integrare nell'alimentazione per rimediare?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Come sei messo col ferro e con la vit.D 3 ?

Potresti avere queste o altre carenze.

Ciao

MA - r l i n

hairscience

Utente
4 Luglio 2016
469
1
265
non credo dipenda dal zinco e omega 3...al limite potrebbe essere causato dal minoxidil...come dice giustamente Marlin controlla se hai carenze.
Fai analisi del sangue
Controlla magnesio,ferro,ferritina,acido folico, zinco, rame,vit b12, vitamina D

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
a che età è iniziata la caduta con miniaturizzazione?

se quando metti minoxidil ti senti pesantezza agli occhi stai sicuro che è lui che ti causa l'abbassamento di pressione....

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
anche solo l'alcool messo in testa ti può dare un effetto di ebbrezza un pò per inalazione un pò per assorbimento e quindi poi ti senti giù. Poi minoxidil vasodilatatore misterioso ha effetti sulla pressione.