zero sides uguale zero effetti ?

giacomo78

Utente
28 Luglio 2010
108
0
165
piccola curiositá.. prendo fina da 2 mesi e piu, la pastiglia da 5mg la divido in 2. Ma non ho davvero nessun sintomo strano, qua ho sentito parlare di sperma liquido, ansia,perdita di erezioni, ritenzione idrica etc etc etc
Non so se forse é solamente perche la prendo da solo 2 mesi (anche se 2,5 mg al giorno),ma a me nn fa alcun effetto. NN vorrei che il mio corpo si fosse gia abituato e quindi nn avendo alcun effetto sui capelli.
 

giacomo78

Utente
28 Luglio 2010
108
0
165
piccola curiositá.. prendo fina da 2 mesi e piu, la pastiglia da 5mg la divido in 2. Ma non ho davvero nessun sintomo strano, qua ho sentito parlare di sperma liquido, ansia,perdita di erezioni, ritenzione idrica etc etc etc
Non so se forse é solamente perche la prendo da solo 2 mesi (anche se 2,5 mg al giorno),ma a me nn fa alcun effetto. NN vorrei che il mio corpo si fosse gia abituato e quindi nn avendo alcun effetto sui capelli.
 

giacomo78

Utente
28 Luglio 2010
108
0
165
piccola curiositá.. prendo fina da 2 mesi e piu, la pastiglia da 5mg la divido in 2. Ma non ho davvero nessun sintomo strano, qua ho sentito parlare di sperma liquido, ansia,perdita di erezioni, ritenzione idrica etc etc etc
Non so se forse é solamente perche la prendo da solo 2 mesi (anche se 2,5 mg al giorno),ma a me nn fa alcun effetto. NN vorrei che il mio corpo si fosse gia abituato e quindi nn avendo alcun effetto sui capelli.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,449
7,345
2,015
Stai tranquillo,continua la cura e non farti paranoie[:D]
Ti consiglio di usare 1 mg di fina al giorno,Proscar quarti.

ciauzz[8D]
 

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Io per 9 anni ho preso addirittura 5mg al giorno per una maggiore efficacia, e non ho mai avuto sides.

Certo che se combatti l'alopecia con la sola finasteride, dubito che la situazione possa migliorare.
 

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
la cura per l'androgenetica è di 1 mg di finasteride al giorno,non giocate con queste cose sono sempre e comunque farmaci,e poi i side possono comparire anche a distanza di anni!!!!
 

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Se mi compaiono a 60 anni non ci sono problemi.

Tanto per quell'età avrò sicuramente smesso di sc*pare.
 

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
e chi lo dice che a 60 anni si deve smettere di sc*pare io voglio continuare finchè avrò la forza di farlo [:D].a parte gli scherzi antonio per me dovresti diminuire la dose come ha detto halford la dose per l'alopecia androgenetica è di 1 mg al giorno e già non ci sono studi sugli effetti di questa dose a lungo termine figuriamoci per 5 mg.potresti pentirtene un giorno e pur sempre un farmaco fina e con i farmaci non si scherza.
per curiosità oltre a fina che altro utilizzi visto che dici di aver mantenuto la stessa capigliatura per 9 anni.
 

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Ma infatti sono diminuito.

Da 3 anni ho lasciato il 5mg per passare a soli 2mg, con due compresse da 1 mg prese ad intervalli di almeno 6 ore di distanza.

Oltre al fina utilizzo il ketoconazolo, il locoidon e il pantostin, più qualche buon rimedio naturale (tè verde ed orzo).

ciao
 

otto

Utente
14 Luglio 2009
87
0
65
scusa antonio, ma nemmeno sperma un po' più liquido? ti chiedo di precisarlo perchè molti non lo considerano side?
posso anche chiederti il nome del prodotto che usavi?
 

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Semplicemente usavo il Proscar (fina 5mg) preso per intero e non spezzettato.

E lo prenderei ancora adesso, se solo trovassi un medico disposto a prescrivermelo.

Forse sarò una mosca bianca, ma in 9 anni non ho notato alcun effetto collaterale sulla sfera sessuale, nemmeno lo sperma più liquido.

Anche se rispetto a 9 anni fa, ho messo su un bel pò di massa grassa a livello generale. Rispetto a quando avevo vent'anni, ritengo di essere ingrassato di circa 7-8 chili.

Non so quanto possa aver inciso un'alimentazione sicuramente disordinata, e quanto contribuisca invece il finasteride, visto che un dermatologo che mi aveva visitato due anni fa era fermamente convinto che l'aumento e la particolare distribuzione di grasso corporeo fossero attribuibili al fina.

Non sono convinto che abbia ragione, ma non è un'ipotesi da escludere a priori. Ora ho deciso di mettermi a dieta... vediamo che succede.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,449
7,345
2,015
Secondo me invece ha ragione,l'aumento della massa adiposa nella pancetta e fianchi sono riscontrabili facilmente su chi fa' uso di fina.(personalmente l'ho notato anchio e puoi fare quello che vuoi ma e' davvero difficile migliorare)



ciauzz[8D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,449
7,345
2,015
Si si provaci e fammi sapere[:D]
Fai le foto del prima e dopo pero[:D]



ciauzz[8D]