Zanzare e Finasteride

lello-82

Utente
3 Marzo 2005
104
8
165
Ciao a tutti, da anni non vengo più punto dalle zanzare di nessun tipo, sono diventato immune e non so perchè (mentre sino a circa 20 anni mi mangiavano vivo).
Può essere il risultato dell'assunzione di Finasteride?
La prendo da ormai 10 anni e credo che le due cose siano coincise anche se non ricordo sinceramente bene se questa piaga era cessata proprio poco tempo dopo aver iniziato la cura anticalvizie.

C'è qualcuno che prima veniva punto e ora che assume finasteride non più?
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Su un forum di zanzare ho letto che sono stati segnalati casi di ricrescita nei soggetti che hanno punto persone nei pressi di ambulatori dermatologici con specializzazione in tricologia
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Sbagliato. La fina entra in circolo nella zanzara facendole crescere talmente tanti capelli da soffocarla, per cui non potrà mai e poi mai pungere una donna.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Per eliminare la malaria l'oms ha pensato di distribuire finasteride alla popolazione locale con l'intento di far accusare sides alle zanzare e renderle incapaci di riprodursi
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
La domanda giusta sarebbe: ma da dove escono certe domande? (ma se una zanzara punge uno che assume fina e poi punge una donna incinta che succede?)
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Io ho addestrato un centinaio di zanzare a pungere solamente soggetti con chioma simil branduardi.....poi tornano a casa e mi praticano una sorta di prp (per evitare hiv e affini le spedisco solamente nelle scuole materne) :-D
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Thred fantastico!!!
Un complimento va al Dott. Gigli che è riuscito anche in questo caso a rispondere professionalmente
 

fede12

Utente
9 Gennaio 2015
59
0
65
comunque lello per rispondere alla tua domanda, non è che le zanzare non ti pungono più, è che dopo che hanno iniziato a succhiare il tuo sangue finasterizzato, non sono più in grado di avere una vita sessuale decente e quindi di riprodursi... altro che 2% di effetti collaterali! pure le zanzare sono diventate impotenti! [8D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,589
7,394
2,015
Messaggio di Lello-82
Ciao a tutti, da anni non vengo più punto dalle zanzare di nessun tipo, sono diventato immune e non so perchè (mentre sino a circa 20 anni mi mangiavano vivo).
Può essere il risultato dell'assunzione di Finasteride?
La prendo da ormai 10 anni e credo che le due cose siano coincise anche se non ricordo sinceramente bene se questa piaga era cessata proprio poco tempo dopo aver iniziato la cura anticalvizie.

C'è qualcuno che prima veniva punto e ora che assume finasteride non più?


Eh magari a me mi rovinano quando ci sono !!