yasmin

fairy

Utente
12 Dicembre 2005
328
0
265
no a me il minox ha dato l'effetto opposto, mi stava facendo perdere tutti i capelli, perchè in caso di dermatite e psoriasi non si prescrive.
(ho già specificato tutto su un altro post, non vorrei annoiarvi) ho usato il timoglican ottimo prodotto.
 

fairy

Utente
12 Dicembre 2005
328
0
265
scusa dimenticavo....
si la biotina mi ha fatto rientrare la ds del cuoio capelluto e mi ha fatto passare anche le squame, però a cicli la devo riprendere specialmente durante i cambi di stagione che sono periodi terrificanti per la dermatite seborroica.
Anche col lipasit mi trovo bene un mix di erbe sempre in capsule che funziona come depurativo della pelle.
il problema è un altro, se la yasmin risolve il problema in modo definitivo, tanto la pillola cmq la devo prendere, preferirei prendere una cosa sola.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Carissima vanex
ho sentito davvero tanti pareri favorevoli sulla yasmin, compreso quello di alcune mie amiche che la usano da un bel pò di tempo, per cui credo che ti troverai bene, sia come anticoncezionale sia come effetti allegati quale riduzione di sebo e miglioria dei capelli e della cute. Ovviamente ogni ragazza risponde in maniera diversa anche a questo tipo di prodotto ma, in via generale, è una pillola ben tollerata (anche perchè piuttosto leggera) e soddisfacente.
Come ti ho già detto in altra sede sono davvero contenta della risoluzione del problema caduta e proprio perchè ne sei fuori non devi lasciare che l'ansia ti rovini questi momenti di serenità. E' stato un episodio che spero non si ripresenti mai più ma se continui a pensarci rischi di stressarti facendo sorgere qualche nuova complicanza! Segui la tua nuova corretta alimentazione e cerca di tenere sotto controllo la dermatire, affrontando l'eventuale cambio di pillola con la massima positivà e normalità..per il resto stai tranquilla e goditi l'estate che arriva![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]