xyon finasteride

ciao10

Utente
13 Gennaio 2017
244
12
165
Buongiorno sto vedendo che in America sta spopolando questa nuova formula gel di finasteride.
Su tik tok alcuni la stanno utilizzando con dei risultati incredibili, vorrei capire se la conoscevate o meno.
Per facilitarvi le ricerche cercate su tik tok xyon finasteride e vedrete utenti come lifeaszeph e chrishairjourney che stanno avendo risultati spaventosi vista la situazione iniziale.
Attendo vostre
 

ciao10

Utente
13 Gennaio 2017
244
12
165
Scusami.. invece di buttarla sulla risata.. perché non ti documenti e ti informi? Una risposta del genere sinceramente te la potresti anche risparmiare. Sono anni che si parla e non c’ è mai nulla di concreto,si parla solo di fuffa come le mele di annurca, e le classiche cure con minoxidil e finasteride e adesso che ci sono dei chiari risultati,con una finasteride gel abbastanza innovativa, la butti sul ridere generalizzando senza neanche documentarti. Forse a questo punto è meglio aprire thread su altri forum
 
Ultima modifica:

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
342
22
265
Scusami.. invece di buttarla sulla risata.. perché non ti documenti e ti informi? Una risposta del genere sinceramente te la potresti anche risparmiare. Sono anni che si parla e non c’ è mai nulla di concreto,si parla solo di fuffa come le mele di annurca, e le classiche cure con minoxidil e finasteride e adesso che ci sono dei chiari risultati,con una finasteride gel abbastanza innovativa, la butti sul ridere generalizzando senza neanche documentarti. Forse a questo punto è meglio aprire thread su altri forum
Sono molti anni che in Italia viene usata finasteride gel con varie veicolazioni a dosaggi fino al 2,5 % cioè molto alti, ma nessuno ha mai avuto super risultati o cmq risultati migliori rispetto al singolo uso delle compresse.
Per avere super risultati probabilmente bisogna usare percentuali altissime di fina gel (ecco perché ti è stata fatta la battuta del 4%), però considerando che vi é un alto assorbimento cutaneo, a quel punto tanto vale usare le compresse.
Leggendo i test fatti da xyon mi pare di capire che usino la stessa strada intrapresa anni orsono dalla farmacia Parati. Ho come l'impressione che sotto ci sia lo zambino di Hasson e Wang.
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy
A

angelword77

Visitatore
Sono molti anni che in Italia viene usata finasteride gel con varie veicolazioni a dosaggi fino al 2,5 % cioè molto alti, ma nessuno ha mai avuto super risultati o cmq risultati migliori rispetto al singolo uso delle compresse.
Per avere super risultati probabilmente bisogna usare percentuali altissime di fina gel (ecco perché ti è stata fatta la battuta del 4%), però considerando che vi é un alto assorbimento cutaneo, a quel punto tanto vale usare le compresse.
Leggendo i test fatti da xyon mi pare di capire che usino la stessa strada intrapresa anni orsono dalla farmacia Parati. Ho come l'impressione che sotto ci sia lo zambino di Hasson e Wang.
hanno anche la dutasteride ma non credo che esportino in Europa. Ma sinceramente una percentuale così alta tanto vale la cura sistemica.
 

ciao10

Utente
13 Gennaio 2017
244
12
165
Si è sempre parlato di finasteride topica ma i risultati non sono mai stati ben documentati.
A quanto sembra questa è una formula innovativa che non ha solo lo scopo di un minor assorbimento sistemico, ma la vera innovazione è che rilascia nel corso della giornata tutta la finasteride.
Dietro c’ è hasson e dei ragazzi su tik tok la stanno. Sperimentando con dei risultati pazzeschi se non superiori alla finasteride in pillola. Per adesso dicono di non accusare neanche sides. La finasteride a quanto ho capito non è neanche del 4 percento ma si aggira sul 2 percento circa.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,080
7,241
2,015
Scusami.. invece di buttarla sulla risata.. perché non ti documenti e ti informi? Una risposta del genere sinceramente te la potresti anche risparmiare. Sono anni che si parla e non c’ è mai nulla di concreto,si parla solo di fuffa come le mele di annurca, e le classiche cure con minoxidil e finasteride e adesso che ci sono dei chiari risultati,con una finasteride gel abbastanza innovativa, la butti sul ridere generalizzando senza neanche documentarti. Forse a questo punto è meglio aprire thread su altri forum
Senti ne ho le palline piene di sta fina topica,anche il Caretopic doveva essere una rivoluzione,per efficacia e per evitare sides.

Come ti hanno già risposto,sono 20 anni che viene utilizzata a tutte le % e veicolazioni ecco perché sono moooolto scettico.
Anche quella prescritta al 2,5% sembrava essere miracolosa,ma poi i sides erano all'ordine del giorno (d'altronde si parla di circa 2500 compresse ogni 100 ml , circa 25 mg al giorno)

Quindi cerca di portare informazioni dettagliate,non sai nemmeno di cosa si parla a quanto sembra


Comunque ho studiato:
2.5% Topical Finasteride (25 mg die per 100 ml) per solo 297 dollari
with SiloxysSystem™ Gel as instructed by the study investigator, Dr. Victor Hasson.

Lo stesso Hasson nel 2015 aveva commercializzato il suo gel (sempre al 2,5%) che non doveva dare sides e risultati miracolosi(in Italia allestiva il preparato la Parati,che dopo numerosissime segnalazioni di sides, abbassò la % di fina)

Ah nello stesso shop vendono anche Finasteride sistemica ... :rolleyes:
 
Ultima modifica: