Xxxxxx

Elpeligro

Utente
3 Marzo 2020
58
5
65
Milano
Salve mi sono sottoposto al metodo di rigenerazione follicolare,ho 23 anni e ho cominciato a perdere i capelli sulle tempie e sulla nuca,più assottigliamento generale, ho usato minoxidil per 3 anni buoni che mi ha aiutato molto poi però nel corso del tempo ha smesso di funzionare, cercando in giro mi si è presentato questo trattamento,ora non so se qualcuno di voi lha mai fatto e sa qualcosa,io personalmente lho voluto provare nonostante il costo non basso,credi nel fatto che essendo giovane i bulbi si possano recuperare, vi terrò aggiornati mese per mese magari postando qualche foto in modo da poter fare da testimone per questa terapia, grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,911
7,206
2,015
Ma tu non hai mai seguito una cura completa?
Che tipo di problematica hai?
Se vuoi dare info rispondi alle domande che trovi qui e posta foto
 

Elpeligro

Utente
3 Marzo 2020
58
5
65
Milano
Ma tu non hai mai seguito una cura completa?
Che tipo di problematica hai?
Se vuoi dare info rispondi alle domande che trovi qui e posta foto
Si ho usato per 3 anni minoxidil più vitamina d più integratore tricolab,che mi hanno aiutato a ritardarla, all'inizio della terapia ho recuperato molto sopratutto come densità, ma per mia esperienza il minoxidil da solo non basta serve se di base ce un trattamento
 

Elpeligro

Utente
3 Marzo 2020
58
5
65
Milano
Si ho usato per 3 anni minoxidil più vitamina d più integratore tricolab,che mi hanno aiutato a ritardarla, all'inizio della terapia ho recuperato molto sopratutto come densità, ma per mia esperienza il minoxidil da solo non basta serve se di base ce un trattamento,ho calvizie ereditaria
 

Elpeligro

Utente
3 Marzo 2020
58
5
65
Milano
Se mi parli di finastrade o roba simile no,e non penso che lo farò mai,ho letto di molti effetti collaterali,il dottore della clinica mi ha parlato di finastrade gel da applicare sulla cute ,ne riparleremo comunque alla visita tra 4 mesi. Intanto mi ha proposto 2 soluzioni una entCL e una ehlt da usare a giorni alterni più uno shampo antinfiammatorio.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
ma anche un normale anti dht naturale come la serenoa non lo hai mai usato, praticamente di anti dht ancora niente.
 

Elpeligro

Utente
3 Marzo 2020
58
5
65
Milano
E che ogni volta che leggo come effetto collaterale disfunzione erettile mi cago in mano,il mio farmacista me lha consigliata la serenoa come integratore,però ha detto che anche lui non è dei Piu leggeri,mi ha prescritto tricolab 2 volte al giorno per 3 mesi,e.mi ha detto di vedere come va ,eventualmente lo prenderò se la situazione non migliora
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
sides con serenoa , specialmente come calo di libido, sono quasi impossibili, vai tranquillo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,911
7,206
2,015
E che ogni volta che leggo come effetto collaterale disfunzione erettile mi cago in mano,il mio farmacista me lha consigliata la serenoa come integratore,però ha detto che anche lui non è dei Piu leggeri,mi ha prescritto tricolab 2 volte al giorno per 3 mesi,e.mi ha detto di vedere come va ,eventualmente lo prenderò se la situazione non migliora
Praticamente hai speso un sacco di soldi,per una terapia che non cura l'Aga e tu non ti sei mai curato.
Descrivi la tua situazione e posta foto
 

Elpeligro

Utente
3 Marzo 2020
58
5
65
Milano
,ho una calvizie che mi sta facendo perdere capelli sulle tempie e nuca più assottigliamento generale,non ho mai inibito il dht è vero,però il finastrade a me lhanno sconsigliato,inoltre è ora che sto cercando di iniziare a curarla in modo serio,perciò i consigli sono ben accetti . Non riesco a caricare foto comunque ho capelli molto deboli e fini,ho subito un intervento a dicembre invasivo,ho dovuto sospendere minoxidil per un mese,credo che il tutto abbia accelerato la perdita di capelli,ora da settimana scorsa ho fatto il trattamento Xxxxxx e ora inizierò la cura con le lozioni, prendere finastrade in compressa vorrei evitare,magari una soluzione gel sarebbe meglio,.grazie
 

Elpeligro

Utente
3 Marzo 2020
58
5
65
Milano
,ho una calvizie che mi sta facendo perdere capelli sulle tempie e nuca più assottigliamento generale,non ho mai inibito il dht è vero,però il finastrade a me lhanno sconsigliato,inoltre è ora che sto cercando di iniziare a curarla in modo serio,perciò i consigli sono ben accetti . Non riesco a caricare foto comunque ho capelli molto deboli e fini,ho subito un intervento a dicembre invasivo,ho dovuto sospendere minoxidil per un mese,credo che il tutto abbia accelerato la perdita di capelli,ora da settimana scorsa ho fatto il trattamento Xxxxxx e ora inizierò la cura con le lozioni, prendere finastrade in compressa vorrei evitare,magari una soluzione gel sarebbe meglio,.
E aggiungo che nel programma detto che mi verrà fatto un trattamento in base alla mia situazione attraverso esami,e mi ha parlato sia di finastrade che di serenoa,quale mi consigliate? Grazie
 

Elpeligro

Utente
3 Marzo 2020
58
5
65
Milano
Ciao ragazzi volevo un consiglio,la mia situazione sta peggiorando giorno dopo giorno ,sembra un super effulvio con perdita di molti capelli,non so che fare,ho una visita a giugno per vedere l'efficacia del trattamento ma secondo me sarò già bello che pelato se continuo così,vado di serenoa o passo direttamente al finastrade da abbinare al minox? Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,911
7,206
2,015
Integra Locoidon lozione 3-4 volte a settimana che ti aiuterà a mitigare l'effluvio.
Posta foto così è difficilissimo capire la tua reale situazione
 

Elpeligro

Utente
3 Marzo 2020
58
5
65
Milano
Ok non appena posso la posto,grazie mille però mi avete consigliato 3 cose diverse,finasteade topico,locoidon e serenoa,sono un po confuso?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
locoidon è per la caduta copiosa, finasteride o serenoa come anti dht per la calvizie.
 

Elpeligro

Utente
3 Marzo 2020
58
5
65
Milano
Ok quindi oggi vado in farmacia e prendo locoidon lozione e serenoa per cominciare,ce qualche marca da tenere in considerazione?