XERCO UNA COLLA X IL LACE

gabriele3

Utente
17 Ottobre 2003
4
0
5
Cerco una colla che tenga il lace per tanto tempo e sia resistente all'acqua...chi puo' darmi un buon aiuto??? grazie!
 

gabriele3

Utente
17 Ottobre 2003
4
0
5
Cerco una colla che tenga il lace per tanto tempo e sia resistente all'acqua...chi puo' darmi un buon aiuto??? grazie!
 

gabriele3

Utente
17 Ottobre 2003
4
0
5
Cerco una colla che tenga il lace per tanto tempo e sia resistente all'acqua...chi puo' darmi un buon aiuto??? grazie!
 

gabriele3

Utente
17 Ottobre 2003
4
0
5
caro run ...io sono sicuro di non essere quello che tu dici che io sia...ma tu..... prima di parlare...lo attivi il cervello?



grazie surf...ho capito che questo è il tuo lavoro ...ma a me serve qualcuno che usi una BUONA colla e che sappia dove posso comprarla...QUINDI AL MASSIMO... MI DICI CHE DURATA HA LA TUA E SOPRATTUTTO A QUANTO LA VENDI.(anche se piu' che un forum d'aiuto sta' diventando un supermercato del capello)
 

surferste

Utente
12 Maggio 2003
49
0
15
gabriele modera i termini e non usare lo stesso linguaggio dell altro gabriele o ancor meglio suggerisco di cambiare il nick che non ha una bella fama.

su www.coolpiece.com puoi trovare buone colle in crema e liquide, la tenuta è buona in entrambi i casi.ti ricordo che per ragioni igeniche non è assolutamente consigliato puntare ad una tenuta che superi i 7-10 giorni.

ciao
 

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
scusa gabriele3,malinteso chiarito,certo potevi rispondere un po più gentilmente.ciao