Xandrox 15%

5 Marzo 2006
46
0
15
Piu che altro mi interessa la combinazione minoxidil-acido azelaico. La mia esperienza è questa: provato finasteride per un anno con scarsi risultati. Minoxidil 5 % invece dopo quattro mesi: miracoli... avevo il vertex glabro e il parietale con circa il 50 per cento dei capelli atrofizzati ed ora sono pressochè pieno... Solo il fontale presenta un lieve diradamento. Ho iniziato skinoren sul frontale per testarne i risultati. Qualora dovesse rivelarsi efficace la mia intenzione sarebbe di passare a xandrox 15 % che contiene acido azelaico.
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
perchè non compri dalla gheair?costa molto di meno e ti arriva dall'austria quindi non avrai problemi in dogana
 
5 Marzo 2006
46
0
15
Grazie mille.
Non so se a qualcuno può interessare... gli ottimi risultati col minoxidil (tanto da meravigliare i miei amici) li ho ottenuti applicando circa 1,2-1,3 ml al giorno senza frizionarlo con le dita, facendo scorrere il contagocce sulla cute... operazione che mi porta via 30 secondi al massimo.
 

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
ma gemini provando a messaggiare con i polpastrelli e meglio alla lunga almeno per me ,probabilmente ancora non hai provato massaggiando....