x

alex822

Utente
27 Settembre 2007
227
0
165
Tre esempi.

1)Prima di assumere la finasteride tutto filava liscio e il profilattico calzava a pennello.
2) Per colpa dei side della finasteride adesso il pennello sembra piu' che altro un palloncino sempre pronto a sgonfiarsi.
3) Purtroppo anche durante la masturbazione il pennello tende a sgonfiarsi velocemente e la cosa sembra molto strana specialmente perche' in questo caso non si puo' giustificare la finasteride mettendo in mezzo l'ansia da prestazione.
Penso che non ci sia bisogno di aggiungere altro...

Anche se la domanda di Yankee e' rivolta a chi si ostina ad assumere la finasteride anche in presenza di side vorrei dire la mia tenendo conto delle esperienze di molti utenti.

SI, purtroppo per alcuni i capelli sono molto piu' importanti della propria vita sessuale.
Addirittura mi ricordo di un utente che affermava che in presenza di una compagna non esigente non vi era niente di strano a continuare con la finasteride e i suoi side.
Se poi teniamo conto che vi sono anche alcune persone che in presenza di ginecomastia si ostinano ancora ad assumere la finasteride penso proprio che non vi sia altro da aggiungere ....

liam84

Utente
30 Giugno 2004
184
0
165
a mio avviso questo è un problema di natura piscologica....mi è successo anche a me a volte ma il motivo è che sono imparanoiato dalla paura di metterla incinta,è solo dovuto all'ansia...quando invece faccio da solo oppure fa qualcun altra va tutto alla grande...

se ogni volta che sei li per metter il preservativo inizi a pensar che ti si smoscia stai tranquillo che la cosa succederà!

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
I side sono reali, poi certo si aggarava il tutto con la componente psicologica nel vedere e nel snetirci non apposto, però è una conseguenza di qualcosa che di fisico non va, dicamo dunque che i side per il 70% sono dovuti al famraco, e poi un 30% per l'ansia nel non sentirci apposto...

alex822

Utente
27 Settembre 2007
227
0
165
Non si gioca con gli equilibri ormonali specialmente se presenti side , quindi sai gia' la risposta che ti darebbe il tuo organismo.

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Raiden, stacca òla fina per altri due tre mesi ( non è che peggiori di chissà cosa), poi prova la fina a 0.2 mg, e vedi, se non ti da problemi prendila con lo stacco di 2- 3 mesi l'anno, sennò smetti del tutto.

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
qll del preservativo ke t diventa moscio è solo un side se così lo vuoi chiamare puramente psicologico. mi succedeva qlk volta ancora mesi mesi prima di cominciare la terapia di finasteride. i motivi sono molteplici non finasteride cmq. ciao