x voi è giusto censurare link ad altri forum?

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ho chiesto a un utente se poteva dare un contributo a un forum e con questo? la sostanza non cambia
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ammazza si capiva benissimo che era un altro forum, e cmq mi sa che il problema ce l'hai se ti succedono ste cose.
 

jfk

Utente
15 Gennaio 2010
108
0
165
io non avevo capito e quando ho capito che era un altro forum ci sono rimasto un po' male e non ti ho più risposto... io pensavo che fosse sempre questo forum ma un altra sezione... non vedevo il motivo di mandarmi su un altro forum sinceramente. E comunque secondo me bisogna sempre dire se ci sono link se fanno o non fanno parte del forum. Per correttezza.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
e cacchio ho commesso un reato gravissimo, ti ritenevo preparato sull'argomento e ti ho chiesto un contributo, poi se lo ritieni così abominevole come atteggiamento basta non andarci, non vedo il problema.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,587
8,164
2,015
Non e' un reato gravissimo,ma se fatto in questo modo non e' molto corretto nei confronti di questo nuovo utente e del forum che ti ospita e con il quale fai spam(usufruisci della nostra piattaforma) verso quello di tuo interesse...tutto qui..
Almeno adesso le cose sono chiare a tutti e il giochetto di farci passare per i cattivi questa volta non e' andato a buon fine.

Invito tutti gli utenti a segnalare sempre lo spam ai moderatori o amministratori.

grazie


ciauzz[8D]
 

jfk

Utente
15 Gennaio 2010
108
0
165
mi attacchi anche? Io ho visto che tu eri un utente veterano e mi sono fidato, gli utenti nuovi sinceramente li dovresti aiutare e non farli andare agli altri forum con l'inganno. No comment... Non mi mandare più messaggi in privato perchè con me hai chiuso.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
senti ma quale inganno, ti ho chiesto se potevi dare un contributo ora per favore non dire falsità. poi mi dici come poteva essere un link a ieson se l'indirizzo era diverso, giusto tu potevi pensare una cosa simile non so in base a quele astruso ragionamento.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
proxy ma qule giochetto ma ti rendi conto delle assurdità che dici? scrivi sulla netiquette che ti stanno sul càzzo una serie di forum e fai prima
 

jfk

Utente
15 Gennaio 2010
108
0
165
io il link nemmeno l'avevo letto. ho visto e ho cliccato... non potevo sapere che mi avevi contattato in privato per farmi andare in un altro forum. Veramente sono io che non riesco a capire perchè devi mandare gli utenti sugli altri forum contattandoli in privato... ma adesso ho capito tutto, in pubblico ti vergognavi perchè era sbagliato... beh che dire... ti commenti da solo...
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
non mi vergogno affatto, visto che ho cercato di inserire anche publicamente un link che è stato prontamente censurato
 

jfk

Utente
15 Gennaio 2010
108
0
165
mi insulti pure dopo quello che hai fatto... sei solo un vigliacco a mandare i messaggi in privato... falle alla luce del sole le cose e vedi che tutti capiscono... che razza di gente...
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
quoto xdavid, cancellate lui e me da ieson perchè ormai la libertà è andata a farsi benedire, meno male che disprezzate tanto sàlus, ormai avete fatt la stessa fine
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
jfk ti ho detto che l'ho fatto pure pubblicamente ma son stato censurato, forse è troppo complicato come concetto per te?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,587
8,164
2,015
Arrivata la cavalleria....[:D]

Potete aprire quello che volete,ma non usate NOI come trampolino per farvi pubblicita'..

Ronald ti sospendo poi vedo se bannarti(lo hai chiesto tu) o meno....

Questo ti ricorda qualcosa? :

cavolo non dovevi dirlo all'admin, ora mi accuserà di fare spam... il forum l'ho fondato io, riprova ancora perchè va, se no amen. ciao!
ciauzzz[8D]
 

jfk

Utente
15 Gennaio 2010
108
0
165
non dire falsità ronald... a me i messaggi privati li hai mandati prima... poi io ti ho detto che l'avevo detto agli amministratori e tu hai detto che avevi paura che ti accusavano di fare spam... DOPO hai messo il link in pubblico. BUGIARDO!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
pubblicamente lo hai fatto stasera... credo che il pvt risalga a prima.
Il casino infatti è scoppiato quando io ho censurato il link che avevi messo, (peraltro sapendo già da tempo che link fosse) e dopo averti mandato dei pvt per spiegarti la censura, non contento di questo hai preferito aprire un post per chiedere il parere degli altri, peccato senza dire i retroscena.... Comunque non ci sono problemi, ti abbiamo solo chiesto di non spammare, peraltro cosa normalissima in qualsiasi piattaforma, visto che è profondamente ingiusto nonchè scorretto sfruttare la nostra piattaforma come ti ha giustamente detto Proxy. Non vedo cosa ci sia di così strano.
detto questo, le regole sono chiare. Direi che si può chiudere qui.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Scusate... per rispondere a xdavid che così non resta senza risposte stavolta...
La cosiddetta ingiustissima censura riguarda un commento messo da xdavid stesso in questo post:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=45018
Così potete giudicare tutti....
Non è stato censurato come ben vedete, ma solo ripreso per quello che aveva scritto e che poi è sfociato nella cancellazione da parte dell'utente offeso del suo post originale.
A questo è seguito uno scambio di pvt tra me e xdavid per meglio spiegare il motivo, quindi le risposte ci sono state eccome... solo non in pubblico. Posso anche pubblicarle ovviamente se sei d'accordo... e per amor di trasparenza.
Detto questo, gli amministratori e moderatori agiscono per far rispettare quelle poche regole di rispetto e buon senso. Poi se si gira la frittata a proprio piacimento quando conviene farlo, allora è un discorso diverso, di cui non si può certo incolpare l'amministrazione del forum, sempre quando conviene.
Questo solo per amor di chiarezza, che c'é sempre stata da parte degli amministratori, molto meno da parte degli utenti, come si è visto...