x sqall

15 Dicembre 2004
275
0
265
l' ho interrotta perchè troppo costosa e non trovo nessuno che mi prescriva una lozione allo spironolattone....
a me sembrava che un po' stava funzionando..... tu come va? che cura stai facendo? che mi racconti?
 

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
ho fatto 2 eporex (veicolazione transdermica) di alcune sostanze non ben specificate. Ma serve come preparazione ad una fotodinamica con DMAE (e non con ALA) che farò lunedì. Boh?????????? Mi ha detto che mi farà bene....staremo a vedere!
 
15 Dicembre 2004
275
0
265
cioè??? dimi di più!! L' ALA se non sbaglio è l' acido aminolevulinico giusto?
che cos' è DMAE??? fammi sapere!! chi ti ha detto che ti fa bene? la Perosino?
 

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
si è proprio il dimetilaminoetanolo! L'ho fatto oggi, mi ha spalmato tale sostanza in faccia mi ha messo del celofan per 15 minuti, in modo da farla stare in occlusione. Poi mi ha irraggiato con una luce blu per altri 15 minuti. Da quanto ho capito cmq non serve tanto x la seborrea quanto x le cicatrici di acne che ho sul viso. Tuttavia, mentre mi faceva il trattamento le ho chiesto cosa potevo fare specificamente x la seborrea, e la Perosino mi ha detto che a settembre (adesso no xchè c'è il sole) mi fa l'IPL ad una particolare lunghezza d'onda che serve proprio per danneggiare le ghiandole sebacee.
Il mio giudizio sulla dottoressa è cmq molto positivo, anche perchè ha uno studio con un'infinità di macchiari sofisticati. Dall'IPL al laser erbium, dalla fototerapia all'eporex....insomma c'è veramente di tutto.
Ciao
 

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
[:O]

Come si chiama la marca di DMAE che ti spalma la tua dottoressa? Si può trovare i farmacia o dove?

Gracias molte.
 
15 Dicembre 2004
275
0
265
tanto....... fammi sapere come ti va.... io per ora non faccio nulla, mi lavo il viso e basta, poi uso una crema idratante, mi sono stufato alla grande
ciao