x sqall...

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
Ciao, sqall ma tu quando usavi la niponivea hai notato un miglioramento della seborrea, oppure un peggioramento? Te lo chiedo perchè c'è un utente che ha interrotto l'assunzione di nipo perchè dice che il sebo gli è molto aumentato.

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
Ciao, sqall ma tu quando usavi la niponivea hai notato un miglioramento della seborrea, oppure un peggioramento? Te lo chiedo perchè c'è un utente che ha interrotto l'assunzione di nipo perchè dice che il sebo gli è molto aumentato.

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265

15 Dicembre 2004
275
0
265
strano.... a me forse un miglioramento, ma niente di speciale, cioè intendo che il risultato non era soddisfacente. Per l' aumento non credo proprio sia dovuto a nipononivea..... forse la ragione è un alrta... ma ho sentito di gente che diceva che la serenoa repens gli aumentava il sebo, dunque non mi stupisco più..
come ti va a te con nipo?
Io finalmente ho un protocollo per idroelettroforesi, ma è complicato perche devo farmi veicolare una compressa di androcur 100 a trattamento nel derma del viso. non so dove reperire il prodotto. Mi veicoleranno solo progesterone e ciproterone acetato, niente spironolattone.... chissà??.... Ma ancora devo sapere i protocolli dello studio rinaldi perchè questo me lo ha dato il direttore scientifico della bioelettra ( la casa prodruttrice dell' idrofor). Se funziona ancora non te lo so dire ma si vedrà!
ci sei più andato alla biblioteca ad informarti?
cmq con la nipo tranquillo, se non ti fa bene almeno non ti fa di sicuro neanche male...

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
La nipo la stò usando da poco, diciamo una 20ina di giorni e sinceramente non mi ha aumentato il sebo. Per quanto riguarda miglioramenti mi pare proprio di non vederne, se ci sono non sono percettibili all'osservazione...forse con un sebometro si potrebbe valutare meglio! In biblioteca non ci sono andato, ho avuto poco tempo per via del lavoro, comunque se scopro qualcosa di interessante ti faccio sapere. A presto

15 Dicembre 2004
275
0
265
guarda che ti posta il vecchio sqall!!!

http://pharmalicensing.com/features/disp/949514185_38986fc914957#f9

Un topico che riduce la produzione sebacea dopo 8 settimane di trattamento anche del 45%!!!!!!
dimmi che ne pensi!
Acido azelaico in una preparazione che riesce a penetrare la pelle....
se trovi qualcosa sull' argomanto fammi sapere..

15 Dicembre 2004
275
0
265
sto cercando di informarmi dove reperire il prodotto, fammi un favore se puoi:
se sai dove reperire ciproterone acetato in compresse dimmelo, cosi vedo subito se questa tecnica è efficace come dicono...

15 Dicembre 2004
275
0
265
cmq sembra che questo prodotto non sia reperibile.
io per ora sto usando exfoliac crema, all acido glicolico al 15%, mi ci trovo bene perchè diminuisce la visibilità del problema.....
ciao

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
ciao, in che senso ti diminuisce la visibilità? Io ho provato neostrata all'acido glicolico al 15%, ma non ho notato benefici, anzi mi uscivano dei brufoletti. Davvero ti giova l'exfoliac crema? Ma lo applichi la mattina o la sera?

15 Dicembre 2004
275
0
265
era un galenico non so che dirti che tipo sia.

le due creme sono uguali, se non ti andava bene una non credo l' altra cambi qualcosa... lo applico la sera.
Stai avendo miglioramenti sulla seborrea con nipo?

comunque non t' immaginare chissachè!! l' exfoliac mi riduce un po' il problema ma non in maniera soddisfacente, sempre meglio di niente però. appena ho il galenico con ciproterone acetato faccio questa idroelettroforesi. poi scrivo subito le mie impressioni.
ciao

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
con nipo non vedo miglioramenti. Nell'exfoliac ho letto però che c'è il lattato di zinco che avrebbe una funzione opacizzante. Forse per questo potrebbe funzionare meglio del neostrata!

15 Dicembre 2004
275
0
265
puoddarsi, ma non ti aspettare di essere soddisfatto, io almeno non lo sono.
l' 8 di questo mese ho l' idroelettroforesi.
mi hanno chiesto per 100 ml di una lozione al 2% di ciproterone acetato 90 euro!!!!!!!!!!!!!
[8]secondo te è troppo?
quali sono i prezzi?