X Salus

dihablo

Utente
6 Maggio 2004
212
0
165
Salus,

con rammarico apprendo il tuo incitamento.
Però, permettimi un invito e cioè, cambia titolo al forum cosicchè nessuno potra imbattersi quando riporta degli articoli presi in rete e/o da se medesimo composti, nell'imbecille di turno che travisa che vomita giudizi con sproloqui mai visti intimando di andarsene.
Detto ciò, termino i miei interventi in gossip e OFF TOPIC, come detto rappreso di quanto un forum debba essere messo sotto scacco dal personaggio estero improbabile bravo solo ad attaccare faccine irritanti ed assolutamente inconsapevole (e quindi in questo senso ignorante) di ciò che va scrivendo.

romanamente semper.
Diha!
 

dihablo

Utente
6 Maggio 2004
212
0
165
Salus,

con rammarico apprendo il tuo incitamento.
Però, permettimi un invito e cioè, cambia titolo al forum cosicchè nessuno potra imbattersi quando riporta degli articoli presi in rete e/o da se medesimo composti, nell'imbecille di turno che travisa che vomita giudizi con sproloqui mai visti intimando di andarsene.
Detto ciò, termino i miei interventi in gossip e OFF TOPIC, come detto rappreso di quanto un forum debba essere messo sotto scacco dal personaggio estero improbabile bravo solo ad attaccare faccine irritanti ed assolutamente inconsapevole (e quindi in questo senso ignorante) di ciò che va scrivendo.

romanamente semper.
Diha!
 

dihablo

Utente
6 Maggio 2004
212
0
165
Salus,

con rammarico apprendo il tuo incitamento.
Però, permettimi un invito e cioè, cambia titolo al forum cosicchè nessuno potra imbattersi quando riporta degli articoli presi in rete e/o da se medesimo composti, nell'imbecille di turno che travisa che vomita giudizi con sproloqui mai visti intimando di andarsene.
Detto ciò, termino i miei interventi in gossip e OFF TOPIC, come detto rappreso di quanto un forum debba essere messo sotto scacco dal personaggio estero improbabile bravo solo ad attaccare faccine irritanti ed assolutamente inconsapevole (e quindi in questo senso ignorante) di ciò che va scrivendo.

romanamente semper.
Diha!
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Se fai riferimento a Batgirl, ti invito a leggere l'opinione della stragrande maggioranza dei membri nei suoi confronti.

Dopodichè, il forum è uno spazio adibito a DISCUTERE e come tale ognuno è libero di proporre argomenti inerenti la CALVIZIE, interessanti o banali che siano, per farne terreno di discussione tra chi di noi lo vorrà.

grazie.
 

dihablo

Utente
6 Maggio 2004
212
0
165
Intanto continui a cancellare i miei post che trattano di argomenti OFF TOPIC e a lasciare i suoi dove invece io vengo insultato e dniograto. Non mi aspettavo francamente un atteggiamento simile da uno che ha avuto il nonno combattente e fedele al DUCE.
Comunque molti nemici, molto onore. Io non questo non lo dimentico. Io.
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
azzo c'entra????

un piccolo aneddoto:
Uno dei miei migliori amici vota rifondazione comunista;
Che significa?
quando ci frequentiamo, semplicamente evitiamo di parlare di politica, perchè sappiamo che finiremmo col litigare per 3 ore, dandoci reciprocamente del co***one e senza cavare un ragno da un buco...
Meglio berci un paio di birre in compagnie e parlare d'altro..
Ciononostante è e rimane uno dei miei MIGLIORI amici.

Conclusioni:
credo che l'amicizia e la lealtà, quando sentimenti veri, vadano BEN oltre il colore politico; chi si ferma a questo per me è uno stupido.

cmq lasciamo perdere che è meglio...