x Salus

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
Ciao Salus,
essendo tu un caso clinico positivo[:D],volevo farti qualche domanda:

1.Da quanto tempo prendi finasteride.
2.Se durante questo periodo hai mai avuto dei, tecnicamente parlando,
disordini nell'eiaculazione(sperma più liquido, riduzione del volume dell'eiaculato..).
3.Se, quando avete deciso di avere un bambino con tua moglie, hai sospeso
l'assunzione di finasteride e quanto tempo prima.

Hai visto che razza di interrogatorio!!
Ciao e auguroni per il bambino.
 

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
Ciao Salus,
essendo tu un caso clinico positivo[:D],volevo farti qualche domanda:

1.Da quanto tempo prendi finasteride.
2.Se durante questo periodo hai mai avuto dei, tecnicamente parlando,
disordini nell'eiaculazione(sperma più liquido, riduzione del volume dell'eiaculato..).
3.Se, quando avete deciso di avere un bambino con tua moglie, hai sospeso
l'assunzione di finasteride e quanto tempo prima.

Hai visto che razza di interrogatorio!!
Ciao e auguroni per il bambino.
 

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
Ciao Salus,
essendo tu un caso clinico positivo[:D],volevo farti qualche domanda:

1.Da quanto tempo prendi finasteride.
2.Se durante questo periodo hai mai avuto dei, tecnicamente parlando,
disordini nell'eiaculazione(sperma più liquido, riduzione del volume dell'eiaculato..).
3.Se, quando avete deciso di avere un bambino con tua moglie, hai sospeso
l'assunzione di finasteride e quanto tempo prima.

Hai visto che razza di interrogatorio!!
Ciao e auguroni per il bambino.
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
hehe caro Geppo faccio il possibile per essere presente quanto riesco in questi giorni, le ultime settimane sono state belle intense...

1)assumo finasteride dal maggio 1998, non ho mai sospeso ( a parte qualche dimenticanza di un giorno ogni tanto e una sospensione involontaria causa esaurimento scorte di una decina di giorni un paio di anni fa).
Ho preso per qualche mese Propecia, per un po' finasteride galenica (quando ancora esisteva nelle farmacie... sigh) poi 1/4 Proscar per molto tempo e ultimamente Genesis.

2)Nessun problema serio, apparte le solite paturnie psicologiche all'inizio che poi ho capito essere appunto psicologiche, tutto liscio.
Alcune variazioni nell'eiaculato ecc le ho avute in vari momenti ma nn posso attribuirli con certezza a finasteride e cmq mai nulla di serio.

3)Nessuna sospensione neanche nel concepimento, ripeto che la cosa più importante (sempre a livello precauzionale) è che la madre non entri in contatto con la polverina di finasteride piuttosto che nell'eiaculato
[;)]

SALUTE E FIGLI MASCHI!
[:p]
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
caro salus volevo porti una domanda,al dire il vero è una semplice curiosità!Guardando alcune foto tempo fà...quelle della cena x intenderci...ho visto che hai una capigliatura quasi perfetta...quando hai iniziato a prendere la fina lo hai fatto x prevenire o avevi qualche problemino...xchè a vederti devo dedurre che se avevi un problema su di te la fina ha fatto MIRACOLI!!
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Salus ma in tutti questi anni hai fatto qualche esame di controllo a livello urogenitale-prostatico?

Se sì quale e con quale esito?

Grazie [;)]
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
eh se ha fatto un figlio? che problema deve aver riscontrato? secondo me funziona bene no? hehehehe [^]