x quelli di napoli caserta e prov

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
Sono dalla parte del Dottore... se c'è qualcosa che non va è inutile sparlare in pubblico soprattutto non dicendo l'errore ipotetico realmente commesso da egli stesso..
 

samyra

Utente
12 Dicembre 2007
26
0
15
Io non sto sparlando racconto solo la mia esperienza ,forse non hai letto bene è tutto molto kiaro e kiudo il discorso.
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Abbi pazienza samyra, io sono dalla tua parte in questa storia, totalmente, perchè capisco quello che hai passato, però resta il fatto che non è corretto da parte tua non permettere al dottor Pastore di difendersi, sebbene il suo intento non sia neanche questo, immagino, ma rimediare qualora sia possibile. Così facendo gli fai solo perdere di credibilità. Se viene confermato da più persone che in effetti è un dottore scadente allora è utile per tutti che si venga a sapere, così almeno quelli del forum non cascano nelle sue grinfie. Se però continui a parlarne male (e sono sicuro che hai i tuoi buoni motivi) e non gli dai la possibilità di avere voce in capitolo, diventa un monologo infruttuosoe e anche scorretto.
Supponiamo che un giorno mi svegli con la testa storta e decida di sparlare del dottor Pastore perchè mi sta sulle scatole per un motivo qualunque (per fare un esempio stupidissimo). Mi potrei anche inventare che sono un suo paziente e gliene dico di tutti i colori. Senza un confronto diretto, lui non si potrebbe difendere e vedrebbe la sua reputazione infangata per un mio semplice sfizio. Ovviamente sto considerando una situazione paradossale, ma potrebbe anche non esserlo (la mente umana a volte gioca brutti scherzi).

Spero che il mio discorso sia chiaro. Non mi frega niente del dottor Pastore, sono solo dalla parte di ciò che è giusto e in questo caso ritengo giusto che vi sia tra di voi un dialogo corretto e sincero.
 

samyra

Utente
12 Dicembre 2007
26
0
15
Ripeto ke le mie motivazioni sono kiaramente espresse mei miei vekki post.E inutile ke io ripeta sempre le stesse cose quando qualora qualkuno fosse interessato ha tutto quanto ho detto a disposizione sul forum......anke ciò ke il dott. mi ha risposto.Non ho niente su cui dovermi confrontare con lui ke, nelle sue tutt'altro ke economike visite,non è stato in grado di capire ke la mia patologia era PANNICULITE LUPICA!Essendo Lui un dermatologo.....cercate voi i particolari su questa patologia su internet e traete le vostre conclusioni!!!Finkè qualcuno continuerà a chiedermi un parere io darò sempre la stessa risp. Aspetto fiduciosa ke qualcuno mi dica ke Lui ha sbagliato solo cn me!! In merito alla mia sincerità nn vedo xkè dovrei mentire,visto ke so bene come ci si sente,sarei la prima a sponsorizzare ki offre una valida soluzione a delle patologie ke nn vanno a danneggiare la persona solo nel corpo ma anche in tutti i suoi rapporti sociali!quanto invece,ad un confronto diretto,dico solo ke dopo aver rimandato il mio ultimo app con il dott nn ho ricevuto da lui neppure una tel x sapere cosa fosse accaduto!penso nn sia necessario aggiungere altro!!!!!
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
cara samyra, capisco che non vuoi aggiungere altro però se proprio vuoi dare una mano a questo forum, evitando che anche altri utenti speranzosi restino delusi, potresti dare il tuo nominativo al dottore. In questo modo si controlla le carte e ci dà una risposta.
Cmq ricordo perfettamente la tua storia. Si può semplicemente dire, sintetizzando, che il dottore con te ha sbagliato diagnosi. Ci sarebbe da capire, dal momento che io non sono un medico, se è grave da parte di uno specialista non riconoscere immediatamente un malattia del genere (per i problemi dermatologici molto spesso sono necessarie delle analisi specifiche per definire una diagnosi) o non capire le opportune analisi da fare.

E' chiaro che in questa situazione tu sei la parte lesa, però dai al dottore la possibilità di dire la sua con carte alla mano. Ora come ora è una disputa impari. Se gli chiarisci la tua identità per te non cambierà niente, come minimo rafforzi il tuo messaggio di solidarietà verso gli utenti di questo forum

In bocca al lupo per tutto! [X]
 

samyra

Utente
12 Dicembre 2007
26
0
15
Ciao exterior,il messaggio si commenta da solo,ne lascio l'interpretazione all'intelligenza di ki lo legge.Voglio fare solo un pikkolo appunto:lo specialista di cui tu parli mi ha tenuto in cura un anno e mezzo,mi sembra ke tu abbia un concetto di immediatamenteun tantino dilatato.In merito alla mia identità credo ke dobbiate morire con questo dubbio..............fra cent'anni s'intende.Buona vita a tutti.[X]
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
samyra, hai letto con disattenzione il mio messaggio o ti sei semplicemente confusa. Il mio immediatamente aveva un significato opposto a quello che hai dato tu. In pratica io ho semplicemente detto che un medico dovrebbe riconoscere immediatamente il problema e, qualora la visita non possa portare alla definizione di una diagnosi certa, provvedere a fare delle analisi specifiche (e anche in questo caso la competenza del medico è fondamentale). In pratica sto dando addosso ai medici incapaci.
Per quanto riguarda la tua identità noi non moriremo con questo dubbio, al massimo il dottor Pastore. Mica ti sto chiedendo di sapere chi sei? Ti stavo solo chiedendo di risolvere la cosa con il dottore, tutto qua. In questa storia noi del forum non abbiamo voce in capitolo, potremmo solo commentare eventuali risvolti.
Concludo dicendo che mi auguro che tu non abbia interpretato i miei appelli come un tentativo di sostenere il dottor Pastore. Non lo conosco. Era solo per permettere da un lato a una persona di difendersi (anche se colpevole quasi sicuramente), dall'altro di dare un contributo informativo maggiore al forum.

Se la tua risposta è negativa fa nulla. Non mi cambierà la vita [:)]

Un saluto
 

samyra

Utente
12 Dicembre 2007
26
0
15
Caro exterior,io ho letto con attenzione il tuo post e non credo di essermi confusa.Piuttosto se tu avessi letto con attenzione i miei post, non insisteresti ancora.La mia non una semplice influenza,ma una patologia specifica e particolare ke io ho descritto nei minimi dettagli.Non pensi ke al medico in questione,leggendo i post,sarebbe dovuto venire un dubbio in merito alla mia identità?Secondo me non ha bisogno di sapere il mio nome x potersi difendere.A presto[:D]
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
samyra, per me la questione era già chiusa, ho già detto che non insisto più. Ho letto con attenzione i tuoi post, anzi li ho pure riletti per ricordare dettagli che magari dopo qualche mese dalla lettura possono sfuggire.
Cmq non mi pronuncio più in merito. Mi auguro solo che adesso la tua salute stia meglio (compresi i tuoi capelli). [:)]

Ciao