x quelli di napoli caserta e prov

sal

Utente
19 Dicembre 2008
83
0
65
ciao ragazzi mi rivolgo specialmente a voi della campania poichè non riesco a trovare un bravo dermatologo qui tra napoli e caserta,
ragazzi indicatemi previo esperienze personali per favore da chi potrei andare!help
vi ringrazio tutti e vi abbraccio
sal
[tp]

sal

Utente
19 Dicembre 2008
83
0
65
ciao ragazzi mi rivolgo specialmente a voi della campania poichè non riesco a trovare un bravo dermatologo qui tra napoli e caserta,
ragazzi indicatemi previo esperienze personali per favore da chi potrei andare!help
sal
[tp]

sal

Utente
19 Dicembre 2008
83
0
65
sal
[tp]

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
o aspetti gennaio che viene gigli a visitare a napoli o ti sposti
da napoletano ti sconsiglio i medici nostrani

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
C'è da sapere però che questo medico ti darà delle pillole senza che tu sappia il loro contenuto (e dovrai assumerle). Stessa cosa per le lozioni. Il costo della cura è pure elevato...
Se dobbiamo suggerire dei medici facciamolo in modo completo..

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Il dottor Pastore in realtà, una volta fatta la diagnosi, chiede al paziente se intraprendere una cura tradizionale oppure una cura sperimentale.
QUella sperimentale è basata su cure da lui sperimentate; in effetti fa assumere compresse da lui preparate e dal costo notevole. QUella tradizionale è basata su farmaci noti e quindi la terapia avrà il suo costo normale.
Il dottor Pastore comunque resta un medico molto preparato, tra i migliori del meridione.

COme vedi il mio suggerimento era valido.

sal

Utente
19 Dicembre 2008
83
0
65
grazie ragazzi per le risposte! ho letto in giro del dott pastore in molti dicono ke sia bravo ma anke in molti lo hanno sconsigliato..
sicuramente attenderò gigli a gennaio ma volevo incominciare già da adesso..
gigli arrivirà a napoli solo tra 5 mesi..

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Tieni conto che gran parte dei pareri negativi sul dottor Pastore sono legati proprio a questa sua usanza di far assumere compresse senza dire di cosa si tratti, cosa che io non condivido assolutamente (se parliamo della cura sperimentale). Se invece si decide di intraprendere la cura tradizionale sappi che Pastore è un ottimo medico. Poi ovviamente c'è chi si è trovato male cmq ma nessuno è perfetto, come si dice.

sal

Utente
19 Dicembre 2008
83
0
65
si è vero riguarda spesso la cura sperimentale...
grazie exterior grazie lilboy x le risposte

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
exterior non ho detto che la tua opinione non è valida, semplicemente devi specificare quell'aspetto del Dott. Pastore che lo differenzia un pò dagli altri medici tutto qua.. niente da dire sul resto

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
No assolutamente, dico sul serio. Non mi permetterei mai! La tua critica era giusta, per cui mi è sembrato corretto far presente che in effetti avevi ragione. Subito a pensar male...[:D]. Scherzo!

samyra

Utente
12 Dicembre 2007
26
0
15
Ciao sal vai dal gigli lascia perdere il resto è un consiglio,visto ke ho sperimentato sulla mia pelle le cure speciali del dott. pastore.Non voglio suscitare polemike ma è la verità.

15 Ottobre 2003
86
3
65
Ad ogni modo samyra continui a sparlare di me ed ancora , nonostante i miei reiterati inviti, non mi fai sapere chi sei, quando sei venuta da me e quali errori gravi ho commesso. Non ti sembra che sia tempo che la smetta di intervenire in questo modo ogniqualvolta si parli di me e del mio operato? Non sarebbe meglio invece confrontarci in privato pacatamente in modo che possa conoscere e ricordare meglio l'accaduto e fare tesoro dell'errore che ho commesso porgendoti pubblicamente le mie scuse? Grazie

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ronald, il dottore sicuramente fa riferimento al fatto che non è la prima volta che samyra parla di come si sia trovata male con lui, sconsigliandolo sempre a tutti. Quello che fa non è assolutamente sbagliato, è giusto, come dici tu, esprimere una propria opinione, ma credo che il dottore abbia ragione quando chiede di poter capire cosa ha sbagliato e per quale motivo samyra ce l'ha con lui, sia per eventualmente rimediare che per poter migliorare e non commettere gli stessi errori. Cmq capisco la rabbia di samyra, tanti soldi spesi e probabilmente nessun risultato...è una reazione, direi, normalissima e umana.

samyra

Utente
12 Dicembre 2007
26
0
15
x conoscenza del dott. pastore e di tutti coloro ke vogliono kiarimenti in merito alle mie opinioni:sul mio profilo potete trovare pubblicati tutti i miei post.Vi invito a porre particolare attenzione a quello dle 10 marzo 2008.Buona lettura a tutti[:D]