x Proxy: Rogaine foam 5%

jimmydean

Utente
26 Aprile 2017
114
0
165
Ciao,

mi presento, ho 39 anni e nonostante vi legga da un po' ho aperto soltanto l'altro giorno una discussione per la prima volta.
Utilizzo Minoxidil al 5% da circa 17 anni solo sulla hair line.
Vertex pressochè intatto, una retrocessione lieve della linea frontale negli anni, sono circa su scala Hamilton tra 1 e 2 quindi tutto sommato mi accontento.
Passo alla domanda. Da poco sono passato al foam e mi trovo molto bene. Ne uso davvero poco in quanto lo applico solo sulla hair line, più o meno in un quantitativo che ritengo essere meno di 1ml al giorno suddiviso in 2 applicazioni.
Sto usando il Rogaine ma vedfo che su internet vendono molto spesso la versione europea. Regaine, con la e appunto.
Ho letto che tu lo hai usato per anni e bene o male come me solo sulla line frontale.
La mia domanda è: se non dovessi trovare Rogaine e passassi a Regaine sarei soggetto a caduta indotta? io sono tra quelli che nel passaggio da un minox all'altro soffre di questo fenomeno.

Grazie!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,214
7,284
2,015
E' sempre lo stesso prodotto,solo per mercati diversi,EU e USA.[;)]
 

jimmydean

Utente
26 Aprile 2017
114
0
165
Grazie mille. Sai per caso quale sia un sito affidabile su ebay dove acquistare? ne ho trovato uno italiano e mi sono trovato bene ma vedo che a scorte sono messi male. Anche se ne uso davvero poco non vorrei ritrovarmi nella condizione di doverlo acquistare in onduras...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,214
7,284
2,015
Puoi contattare il grossista Jonny:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907