Ecco, avete fatto arrabbiare Claudietta? [] Lasciateela stareeee!!!
Scherzo ovviamente.
In qualità di moderatore non mi astengo dal dare il mio parere.
Credo che in questa faccenda abbiano tutti torto e tutti ragione.
Personalmente condivido i timori di chopin. Per quanto ci possa essere fiducia in una persona bisogna anche capire che sono sempre passati 10 giorni da quando chopin ha effettutato il bonifico. Credo che chiunque avrebbe avuto dei dubbi, consentitemi.
E non vuole essere sicuramente una mancanza di fiducia!
Quindi chopin hai la mia comprensione. Devo dire però che hai sbgliato totalmente ad aprire questa discussione, sia perchè non è bello rischiare di infangare l'onestà di una persona, sia perchè non ne vedo utilità.
Una volta che hai aperto la discussione cosa pensavi potessero fare i moderatori e company? Mica Claudia ha accesso al conto bancario di Mrhairs? Mica abita vicino casa sua così che gli bussa al citofono e gli chiede se ha spedito il pacco? []
Lo so che tu non sapevi come comportarti, ma sicuramente non era questo il modo giusto, a mio avviso.
Non posso però trattenermi dal dire qualche parolina anche a Mrhairs! eheheh!!!
SU certe cose sono rigido. Per me un atto di compravendita richiede la massima serietà. Anche se il tuo modem si è bruciato avresti dovuto fare di tutto per avvisare chopin, è un tuo dovere. COme è corretto che se un possibile acquirente si prende l'impegno di pagare è giusto che lo faccia nei tempi dovuti, così è giusto che il venditore sia serio e rintracciabile in tempi brevi. A mio parere avresti dovuto trovare un modo per contattare chopin e avvisarlo che tutto era a posto.
Non dubito che magari tu non abbia avuto realmente la possibilità di farlo, però credo che sia difficile al mondo d'oggi non trovare un modo per inviare una email da un computer.
Questa era la mia modesta opinione, quel che conta è che tutto si sia risolto senza problemi.
Se proprio volete, scusatevi tra di voi perchè entrambi avete sbagliato.
Ciao
Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo...
Scherzo ovviamente.
In qualità di moderatore non mi astengo dal dare il mio parere.
Credo che in questa faccenda abbiano tutti torto e tutti ragione.
Personalmente condivido i timori di chopin. Per quanto ci possa essere fiducia in una persona bisogna anche capire che sono sempre passati 10 giorni da quando chopin ha effettutato il bonifico. Credo che chiunque avrebbe avuto dei dubbi, consentitemi.
E non vuole essere sicuramente una mancanza di fiducia!
Quindi chopin hai la mia comprensione. Devo dire però che hai sbgliato totalmente ad aprire questa discussione, sia perchè non è bello rischiare di infangare l'onestà di una persona, sia perchè non ne vedo utilità.
Una volta che hai aperto la discussione cosa pensavi potessero fare i moderatori e company? Mica Claudia ha accesso al conto bancario di Mrhairs? Mica abita vicino casa sua così che gli bussa al citofono e gli chiede se ha spedito il pacco? []
Lo so che tu non sapevi come comportarti, ma sicuramente non era questo il modo giusto, a mio avviso.
Non posso però trattenermi dal dire qualche parolina anche a Mrhairs! eheheh!!!
SU certe cose sono rigido. Per me un atto di compravendita richiede la massima serietà. Anche se il tuo modem si è bruciato avresti dovuto fare di tutto per avvisare chopin, è un tuo dovere. COme è corretto che se un possibile acquirente si prende l'impegno di pagare è giusto che lo faccia nei tempi dovuti, così è giusto che il venditore sia serio e rintracciabile in tempi brevi. A mio parere avresti dovuto trovare un modo per contattare chopin e avvisarlo che tutto era a posto.
Non dubito che magari tu non abbia avuto realmente la possibilità di farlo, però credo che sia difficile al mondo d'oggi non trovare un modo per inviare una email da un computer.
Questa era la mia modesta opinione, quel che conta è che tutto si sia risolto senza problemi.
Se proprio volete, scusatevi tra di voi perchè entrambi avete sbagliato.
Ciao
Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo...