X MrHairs e per conoscenza x i Moderatori

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ecco, avete fatto arrabbiare Claudietta? [:)] Lasciateela stareeee!!!

Scherzo ovviamente.
In qualità di moderatore non mi astengo dal dare il mio parere.
Credo che in questa faccenda abbiano tutti torto e tutti ragione.

Personalmente condivido i timori di chopin. Per quanto ci possa essere fiducia in una persona bisogna anche capire che sono sempre passati 10 giorni da quando chopin ha effettutato il bonifico. Credo che chiunque avrebbe avuto dei dubbi, consentitemi.
E non vuole essere sicuramente una mancanza di fiducia!
Quindi chopin hai la mia comprensione. Devo dire però che hai sbgliato totalmente ad aprire questa discussione, sia perchè non è bello rischiare di infangare l'onestà di una persona, sia perchè non ne vedo utilità.
Una volta che hai aperto la discussione cosa pensavi potessero fare i moderatori e company? Mica Claudia ha accesso al conto bancario di Mrhairs? Mica abita vicino casa sua così che gli bussa al citofono e gli chiede se ha spedito il pacco? [:D]

Lo so che tu non sapevi come comportarti, ma sicuramente non era questo il modo giusto, a mio avviso.

Non posso però trattenermi dal dire qualche parolina anche a Mrhairs! eheheh!!!
SU certe cose sono rigido. Per me un atto di compravendita richiede la massima serietà. Anche se il tuo modem si è bruciato avresti dovuto fare di tutto per avvisare chopin, è un tuo dovere. COme è corretto che se un possibile acquirente si prende l'impegno di pagare è giusto che lo faccia nei tempi dovuti, così è giusto che il venditore sia serio e rintracciabile in tempi brevi. A mio parere avresti dovuto trovare un modo per contattare chopin e avvisarlo che tutto era a posto.
Non dubito che magari tu non abbia avuto realmente la possibilità di farlo, però credo che sia difficile al mondo d'oggi non trovare un modo per inviare una email da un computer.

Questa era la mia modesta opinione, quel che conta è che tutto si sia risolto senza problemi.
Se proprio volete, scusatevi tra di voi perchè entrambi avete sbagliato.

Ciao

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)
 

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
Cerco di rispondere un pò a tutti. Prima di tutto mi scuso col forum perchè mi sento in parte responsabile dell'accaduto. Una cosa che voglio precisare è che essendosi bruciato il modem non ho neanche controllato che lui effettivamente avesse fatto il bonifico, mi aveva avvisato con un messaggio privato ma il giorno in cui lui mi ha avvisato il bonifico non risultava ancora. Tra l'altro devo dire che chopin è da settembre che mi dice di volerlo il pigenil, ma confermava sempre senza mai pagare e tutto restava nel vago. Quando sono riuscito a recuperare un modem e finalmente mi sono connesso a ieson sono rimasto stupito dell'atteggiamento di chopin, capisco i suoi timori ma lui dalla sua posta inviata si è sicuramente accorto anche che la sua e-mail di sollecito non l'avevo letta e che quindi prima di spu***narmi a 360° avrebbe potuto anche aspettare che la leggessi almeno
 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
X MrHairs :

Dato che adesso sei collegato su questo forum , potresti gentilmente rispondere ai pvt che ti ho inviato concernenti lo stato dell'ordine dei prodotti , perchè io è da Mertedì 11 Novembre u.s. ovvero da quando ti ho fatto il bonifico che non ho ricevuto alcun tipo di notizia da parte tua per ciò che riguarda i prodotti ordinati .

Resto in attesa di una tua risposta .

Grazie Chopin

ELVIS, DAMMI LA SERENITA' DI ACCETTERE CIO' CHE NON POSSO CAMBIARE, IL CORAGGIO DI CAMBIARE CIO' CHE POSSO E LA SAGGEZZA PER CAPIRE LA DIFFERENZA
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Cortesemente,sbrigate la faccenda in pvt o mezzo proprio telefono.

MRHAIRS:Rispondi ai pvt e alle mail di Chopen,cosi' il problema e' risolto,visto che adesso puoi navigare..

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com