X MrHairs e per conoscenza x i Moderatori

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
E' da Martedì 11 Novembre che ti ho fatto un bonifico sul tuo codice IBAN per l'acquisto di n. 8 confezioni di Pigenil ( comprensive di spese di spedizione ), da allora nonostante ti abbia inviato numerosi pvt , purtroppo non ho ancora ricevuto nessuna tua notizia in merito . Pertanto ti chiedo quanto prima di contattarmi tramite pvt per concordare la spedizione dei sopraccitati integratori .

[:)][:)]

Grazie Chopin

ELVIS, DAMMI LA SERENITA' DI ACCETTERE CIO' CHE NON POSSO CAMBIARE, IL CORAGGIO DI CAMBIARE CIO' CHE POSSO E LA SAGGEZZA PER CAPIRE LA DIFFERENZA

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
E' da Martedì 11 Novembre che ti ho fatto un bonifico sul tuo codice IBAN per l'acquisto di n. 8 confezioni di Pigenil ( comprensive di spese di spedizione ), da allora nonostante ti abbia inviato numerosi pvt , purtroppo non ho ancora ricevuto nessuna tua notizia in merito . Pertanto ti chiedo quanto prima di contattarmi tramite pvt per concordare la spedizione dei sopraccitati integratori .

Grazie Chopin

ELVIS, DAMMI LA SERENITA' DI ACCETTERE CIO' CHE NON POSSO CAMBIARE, IL CORAGGIO DI CAMBIARE CIO' CHE POSSO E LA SAGGEZZA PER CAPIRE LA DIFFERENZA

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265

Grazie Chopin

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Io ho fatto il bonifico sul codice IBAN che MrHairs mi ha dato insieme al suo cognome e nome , non ho ritenuto di chiedergli un numero di telefono , in quanto per aprire un conto ed avere il relativo codice IBAN c'è bisogno per legge che avvenga il riconoscimento tramite un documento valido , se MrHairs avesse aperto un conto utilizzando un documento di riconoscimento contraffatto con lo stesso avrebbe potuto tranquillamente farsi dare una sim card con relativo numero di telefono .

Ad ogni modo voglio mettere in guardia tutti gli utenti del forum in quanto questo MrHairs sta mettendo in vendita offrendosi come tramite o altro vari prodotti su questo forum , il problema è che una volta che riceve il denaro sparisce letteralmente dalla circolazione .

Chiedo pertanto che gli amministratori e\o moderatori del forum prendano atto di quanto accaduto e , per quanto di competenza , intervengano per tutelare gli utenti di questo forum da questo truffatore , provvedendo a bannare dal forum tale soggetto di modo che simili fatti non abbiano modo a ripetersi .

Tuttavia sono tranquillissimo , questa volta ha preso la persona sbagliata... è solo una questione di tempo...

Ps - Chiunque abbia qualsiasi tipo di notizia riguardo a MrHairs è pregato di contattarmi in pvt .

Grazie Chopin

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Lo spero per lui, prendersi una querela per Xxxxxx per un centinaio d'euro è proprio insensato.
Sicuramente avrà avuto qualche problema.

ps: ho già provveduto a querelare qualche furbo con ottimi risultati.

Minox 2% da 1° gennaio 2008
Anti dht vari, ciclati da 06/2008
Fina 1mg-sera- + Kmax antidht(2 cpr)+3cpr di Omega 3-mattina- 15/09/2008
Minox 4% + antriandrogeni 06/2008
G.F dal 19/10/2008

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Chopin,
io credo che avresti dovuto aspettare ancora un po' prima di mettere un post pubblico... L'ultimo collegamento al forum di Mrhairs é del 14 Novembre... Quindi non sai se per caso non si puó collegare...
Aggiungo che se non ti fidavi di MrHairs non avresti dovuto comprare da lui... A parte il fatto che abbiamo detto mille volte di non vendere medicinali sul forum (infatti i post vengono prontamente cancellati). Se poi lo fate in pvt, non abbiamo nessun controllo... Quindi cerchiamo di tutelare, ma possiamo farlo fino a un certo punto! Fermo restando che le responsabilitá sono sempre dei singoli... Sinceramente non credo che Mrhairs sia un truffatore, per il semplice fatto che é iscritto dal 2006 e che chi fa questi giochetti non si iscrive ad un forum e continua ad andarci... Credi che non verrebbe sbugiardato subito o che non lo fosse giá stato se avesse fatto qualcosa di non corretto altre volte?
Quindi beneficio del dubbio, prima di accusare qualcuno!

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
Chopin ma sei pazzo? Il mal tempo mi ha bruciato il modem del pc e non sono più riuscito a collegarmi, appena ricevi il pacco devi scusarti con me ufficialmente sul forum aprendo una nuova discussione

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
Grazie domenico.z per avere fiducia in me, non sono assolutamente un truffatore, tra l'altro ho venduto altri prodotti ad altri utenti senza problemi

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Eh... invece di aprire una nuova discussione direi di cancellare questa piuttosto! Sempre che siate d'accordo... Mi pare tutto chiarito!

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
X Claudia :

Io ho fatto il bonifico a MrHairs Martedì 11 e prima di aprire un post pubblico ho aspettato ben 8 giorni , io credo , Claudia , che prima di parlare accusandomi di avventatezza avresti dovuto almeno accertarti della dimanica dei fatti , cosa che a quanto mi sembra , non hai fatto ed in questo un pò mi deludi... In particolar modo MrHairs mi inviava pvt quasi ogni giorno chiedendomi quando avrei fatto il bonifico , tanto che si era anche un pò spazientito , poi esattamente dal giorno che gli ho fatto il bonifico , nonostante gli mandassi ogni giorno dei pvt , lui non si è fatto più vivo ed io , come è normale che sia , mi sono ho mangiato la foglia . Non è che ho scritto un post pubblico il giorno dopo , ma dopo ben 8 giorni che io gli avevo inviato i soldi e che non ricevevo da lui alcun tipo di notizia in merito .

Per correttezza e prassi si usa che quando uno ti manda dei soldi a qualsiasi titolo , colui che riceve questi soldi o , a cui è stato fatto un bonifico o altro , contatti subito o al massimo dopo qualche giorno chi gli ha inviati . D'accordo lui non poteva accedere su internet ma poteva senz'altro avvisarmi del contrattempo utilizzando un internet point o , in sua assenza , un computer di un amico o un parente o , avendogli dato il mio indirizzo di casa e dell'ufficio nel quale lavoro avrebbe potuto tranquillamente avvisarmi telefonicamente dell'avvenuto contrattempo e , questo per una questione di correttezza ed anche per tranquillizzare chi ti ha comunque dato dei soldi . Invece MrHairs si è fatto vivo solo adesso ovvero dopo ben 10 giorni dal giorno in cui gli ho fatto il bonifico e questo non mi pare sia corretto potendo MrHairs avvisarmi dell'imprevisto nei modi cui ho appena accennato .

Claudia , io il beneficio del dubbio l'ho avuto ma se uno non si fa vivo dopo giorni e giorni da quando gli è stato fatto il bonifico , il dubbio si può anche trasformare anche in qualcos'altro , e questo mi pare che sia lecito .

Inoltre , il fatto che io non mi fidi di MrHairs è una tua convinzione personale , io ho gli ho fatto un bonifico consapevole della sua buona fede , ma abbi pazienza se poi uno sparisce per tanti giorni , cosa si deve pensare ?

Cara Claudia mi pare che il post che io ho scritto tu non lo abbia letto bene , io non ho chiesto agli amministratori e moderatori del forum di fare ciò che la legge non attribuisce loro , non avendo traltro il potere conferito dalla stessa di fare determinate cose . Io ho chiesto di fare eventualmente ciò che è di loro esclusiva competenza nell'ambito della gestione di questo forum . Per favore ti chiedo di non attribuirmi frasi che non sono mie .

X MrHairs :

Le mie ragioni te lo ho esposte in questo post , io mi posso anche scusare per aver avuto un dubbio tralaltro lecito date le circostanze dei fatti in cui sono avvenute ma tu dovresti scusarti con me per la mancanza di correttezza o quantomeno di tatto in quanto avresti potuto tranquillamente avvisarmi invece di sparire dopo che ti io ho inviato i soldi .

[:)][:)][:)][:)][:)]

Ciao Chopin

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Chopin,
i bonifici arrivano in 3, 4 giorni, a volte di più! dipende dalla banca... Oltretutto magari uno non controlla tutti i giorni il suo conto corrente, no? Mi sembra che il fatto si sia chiarito dato che MrHairs aveva il modem rotto. E che ne sai tu se si può collegare da un internet point???? Magari non ha avuto modo di farlo o semplicemente non riteneva di doverti dare riscontro IMMEDIATO in modo che tu non pensassi di essere stato truffato!!! Se tu avessi avuto fdiducia in lui avresti aspettato ancora... E certo non avresti messo un post pubblico per dargli del truffatore. Ci hai chiesto di bannarlo perché non imbrogli più nessuno! Io trovo gravi queste accuse, soprattutto perché si sono rivelate infondate.
Poi se tu sei così sospettoso, avresti fatto meglio a comprare in farmacia e non da un utente di cui non ti fai dare il numero di telefono.... Con questo chiudo.

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Che che cosa c'entra il fatto che uno riceva i soldi fisicamente !! Io ho fatto il bonifico Martedì 11 Novembre u.s. e MrHairs non si è fatto più vivo !! Io mi chiedo : ma se uno fa un bonifico e chi lo riceve non si fa più sentire dopo che fino al giorno prima era in contatto quasi tutti i giorni , che si deve pensare ? Io ho aspettato 8 giorni prima di scrivere questo post dopo che gli avevo fatto il bonifico , quando dovevo aspettare un mese ? Io credo che chi riceva un bonifico o altro debba quanto prima mettersi in contatto con il diretto interessato e questo innanzitutto per una questione di correttezza e di rispetto verso chi ti ha appunto dato fiducia inviandoti del denaro . MrHaris avrebbe potuto tranquillamente telefonarmi ricavando facilmente i numeri dagli indirizzi che gli ho fornito , ma non lo ha fatto !! E , come ho già ho avuto modo di dire , ma mi sembra di stare a parlare col muro , non ho ritenuto di chiedergli il numero di telefono in quanto lo stesso avrebbe potuto essere un numero fittizio . Io posso seanz'altro aver sbagliato e di questo mi dispiace per MrHairs , ma non puoi negare che il mio dubbio fosse lecito in relazione alle circostanze in cui esse si sono maturate .

A questo punto credo che io e te non abbiamo più nulla da dirci . Nè intendo stare a perdere altro tempo con te , sinceramente ho di meglio da fare nella vita... Io ti ho esposto le motivazioni che mi hanno indotto a scrivere questo post ma tu ragioni col paraocchi e , a dire il vero le tue accuse non mi interessano . Dopo questo io non risponderò più ad alcuno dei tuoi post provocatori .

Ti Saluto

Chopin

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ecco bravo.
Chi legge capisce da solo senza stare a spiegare troppe cose

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ma che tasto sbagliato! ma scusa uno viene a dare del truffatore ad un altro utente, senza motivo e vuole avere ragione? Scusa ma secondo me 8 giorni non sono affatto sufficienti, soprattuto quando l'interessato ha spiegato le sue motivazioni. Se tu esponi una cosa sul forum poi ti devi anche poter sentir dire che hai sbagliato e che dovresti chiedere scusa a Mr.Hairs, non voler aver ragione a tutti i costi giustificandoti nei modi più assurdi. Poi ci penserà Mr.Hairs a dire la sua...

liberato

Utente
10 Luglio 2008
321
2
265
Brava Claudia, hai detto una cosa giustissima secondo me...Se tu esponi una cosa sul forum poi ti devi anche poter sentir dire che hai sbagliato...Credo che questa sia una sacrosanta verità, che vale anche per te...

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ha chiesto l'intervento degli amministratori e da amministratore gli ho risposto che secondo me doveva aspettare perché non ritengo Mr.Hairs un truffatore, cosa che poi è stata dimostrata dall'interevnto di Mr. Hairs. Dimmi dove ho sbagliato!
Vabbé ma che mi frega, arrangiatevi. Solo non venite a piangere dagli amministratori la prossima volta.