X Claudia :
Io ho fatto il bonifico a MrHairs Martedì 11 e prima di aprire un post pubblico ho aspettato ben 8 giorni , io credo , Claudia , che prima di parlare accusandomi di avventatezza avresti dovuto almeno accertarti della dimanica dei fatti , cosa che a quanto mi sembra , non hai fatto ed in questo un pò mi deludi... In particolar modo MrHairs mi inviava pvt quasi ogni giorno chiedendomi quando avrei fatto il bonifico , tanto che si era anche un pò spazientito , poi esattamente dal giorno che gli ho fatto il bonifico , nonostante gli mandassi ogni giorno dei pvt , lui non si è fatto più vivo ed io , come è normale che sia , mi sono ho mangiato la foglia . Non è che ho scritto un post pubblico il giorno dopo , ma dopo ben 8 giorni che io gli avevo inviato i soldi e che non ricevevo da lui alcun tipo di notizia in merito .
Per correttezza e prassi si usa che quando uno ti manda dei soldi a qualsiasi titolo , colui che riceve questi soldi o , a cui è stato fatto un bonifico o altro , contatti subito o al massimo dopo qualche giorno chi gli ha inviati . D'accordo lui non poteva accedere su internet ma poteva senz'altro avvisarmi del contrattempo utilizzando un internet point o , in sua assenza , un computer di un amico o un parente o , avendogli dato il mio indirizzo di casa e dell'ufficio nel quale lavoro avrebbe potuto tranquillamente avvisarmi telefonicamente dell'avvenuto contrattempo e , questo per una questione di correttezza ed anche per tranquillizzare chi ti ha comunque dato dei soldi . Invece MrHairs si è fatto vivo solo adesso ovvero dopo ben 10 giorni dal giorno in cui gli ho fatto il bonifico e questo non mi pare sia corretto potendo MrHairs avvisarmi dell'imprevisto nei modi cui ho appena accennato .
Claudia , io il beneficio del dubbio l'ho avuto ma se uno non si fa vivo dopo giorni e giorni da quando gli è stato fatto il bonifico , il dubbio si può anche trasformare anche in qualcos'altro , e questo mi pare che sia lecito .
Inoltre , il fatto che io non mi fidi di MrHairs è una tua convinzione personale , io ho gli ho fatto un bonifico consapevole della sua buona fede , ma abbi pazienza se poi uno sparisce per tanti giorni , cosa si deve pensare ?
Cara Claudia mi pare che il post che io ho scritto tu non lo abbia letto bene , io non ho chiesto agli amministratori e moderatori del forum di fare ciò che la legge non attribuisce loro , non avendo traltro il potere conferito dalla stessa di fare determinate cose . Io ho chiesto di fare eventualmente ciò che è di loro esclusiva competenza nell'ambito della gestione di questo forum . Per favore ti chiedo di non attribuirmi frasi che non sono mie .
X MrHairs :
Le mie ragioni te lo ho esposte in questo post , io mi posso anche scusare per aver avuto un dubbio tralaltro lecito date le circostanze dei fatti in cui sono avvenute ma tu dovresti scusarti con me per la mancanza di correttezza o quantomeno di tatto in quanto avresti potuto tranquillamente avvisarmi invece di sparire dopo che ti io ho inviato i soldi .
[
][
][
][
][
]
Ciao Chopin
ELVIS, DAMMI LA SERENITA' DI ACCETTERE CIO' CHE NON POSSO CAMBIARE, IL CORAGGIO DI CAMBIARE CIO' CHE POSSO E LA SAGGEZZA PER CAPIRE LA DIFFERENZA