x marlin : sides fina

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
per i sides della fina che riguardano la sfera sessuale, a parte kmax antisides, potresti dirmi quale vedi di miglior occhio se la maca o sxfactor entrambi della long life?
entrambi hanno maca ma non capisco se nell'sxfactor ce ne sia dimeno..

grazie per l'eventuale aiuto..

saluti

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Se hai deciso di integrare con maca Long Life, l'integratore titolato e con quantità maggiori è ovviamente quello di sola maca.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
A me piacciono i mix con poche sostanze in dosi giuste, quindi penso che proverei SxFactors.

Ciao

MA - r l i n

giuliosak

Utente
27 Aprile 2009
197
1
165
Sto assumendo SxFactor da 1 mese e nell'ultima settimana ho notato degli effetti positivi. E' possibile assumere 3 cps invece di 2, o ci sono controindicazioni?
grazie.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Credo che tu lo possa fare perché sono sostanze che non hanno dei limiti di assunzione. Però se una cosa funziona perché strafare e andare incontro magari a problemi ?

Ciao

MA - r l i n

enric0

Utente
4 Settembre 2008
123
0
165
Dove si può comprare SXFactor? Potete darmi indicazioni precise o un link per acquistarlo?
Grazie!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Questo prodotto è stato introdotto anni fa negli shop qui collegati (vedi sopra), comunque essendo un Long Life si dovrebbe trovare facilmente in farmacie ed erboristerie.

Ciao

MA - r l i n

enric0

Utente
4 Settembre 2008
123
0
165
Scusa Marlin, perdona la mia ignoranza....quali sarebbero gli shop qui collegati (vedi sopra)??...
non sono molto pratico del pc in generale e si vede [:D]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Hai ragione, nei link in alto è sparito il collegamento allo shop...(credo per i soliti lavori di pulizia del forum).

Comunque essendo un integratore long life lo dovresti trovare anche in farmacia ed erboristeria.

Ciao

MA - r l i n

solliko

Utente
31 Maggio 2007
93
0
65
Pensavo di addumere il kmax anti sides, ma ho letto che contiene
le bioperine, che potrebbero inibire proprio la 5 alfa redattasi di tipo II, ossia la stessa isoforma dell’enzima che viene inibita dal farmaco finasteride.

Non è una conraddizione per chi vuole assumere l'integratore proprio per contrastare l'effetto della finasteride ?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Non credo lo faccia come il farmaco, soprattutto in quelle dosi che sono invece ideali per l'assorbimento accentuato dei principi attivi anti-sides.

Peraltro degli sviluppi su pepe e derivati in funzione anti-dht non si è saputo più nulla.

Ciao

MA - r l i n

aster

Utente
21 Novembre 2011
3
0
5
Salve, sono nuovo del forum, ma e' un po' che vi seguo[:)]
Volevo acquistare l' Horny Goat della Smarticity, per provarlo in combinazione con aglio e ginkgo...ma il sito Vitaminity mi informa che non e' + distribuito in Italia.
Sapete consigliarmi dove e' ancora possibile acquistarlo su internet ? Grazie in anticipo

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Veniva appunto da Smartcity e quindi dovresti vedere se su quel sito non ci sono problemi a ordinarlo e spedirlo in Italia, hanno sede in Luxemburgo, quindi nella EU.

Ciao

MA - r l i n