Scusate se vado un po' off topic, ma sempre di più, ogni estate fino a periodi come questo soffro di eccessiva sudorazione e sperimento un innalzamento della temperatura corporea (ho sempre molto caldo.. se bevo anche solo un bicchiere di vino, il giorno dopo sudo tantissimo e sento questo calore interno.. appena faccio 4 passi inizio a sudare così come dopo aver pranzato o cenato..sempre più degli altri che mi circondano.
Questo è noioso anche per i capelli perchè me li devo lavare spesso e sembrano più sottili, mentre se non li lavo fanno schifo..
dopo ottobre la cosa rientra, posso riniziare a bere qualche alcolico, e fare una vita più...asciutta[
]..
Qualcuno sa dirmi una probabile ragione o darmi un aiuto (magari un integratore)?
Grazie
Questo è noioso anche per i capelli perchè me li devo lavare spesso e sembrano più sottili, mentre se non li lavo fanno schifo..
dopo ottobre la cosa rientra, posso riniziare a bere qualche alcolico, e fare una vita più...asciutta[
Qualcuno sa dirmi una probabile ragione o darmi un aiuto (magari un integratore)?
Grazie