X Marlin aglio kyolic e vit. B12 pressione

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Ciao Marlin questo studio tratta dell' efficacia dell' aglio invecchiato sulla pressione ...fa riferimento a studi precedenti e a quanto ho potuto capire chi non rispondeva al trattamento era dovuto essenzialmente a un deficit di vit.b ...B12 in particolare.

Ho capito bene? Puoi darci un occhiata e dirmi cosa ne pensi?ma se io che ho i valori di vit.b 12 nella norma e il prodotto non funziona ha senso integrarla?
Ecco il link:


Grazie se avrai voglia di leggere.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,247
2,015
Milano
Immagino che tu abbia la pressione alta e l'aglio non te la stia abbassando. Puoi provare a prendere vit B12 che male non fa e vedere se qualcosa si muove, io farei così, altrimenti con te l'aglio non funziona proprio per la pressione.

Ciao

MA - r l i n
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Si esatto...solo sono un po'scettico a integra re una vitamina di cui non ho carenza...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,247
2,015
Milano
E' quello che fa la maggior parte di quelli che usano integratori, di certo non ti ammazza, diciamo che le carenze sono stimate su apporti medi che si dovrebbero ottenere con l'alimentazione, quindi non dovrebbero esistere nemmeno gli integratori alimentari, se non per praticità, ma secondo me quando si deve andare oltre la normalità per avere degli effetti minimamente terapeutici si può integrare anche in assenza di carenze ed è quello che fanno molti qui da noi e ancor più all'estero. Il problema con molte vitamine è più economico che altro nel senso che gli eccessi vengono smaltiti dal corpo.

Ciao

MA - r l i n