Ciao Marlin questo studio tratta dell' efficacia dell' aglio invecchiato sulla pressione ...fa riferimento a studi precedenti e a quanto ho potuto capire chi non rispondeva al trattamento era dovuto essenzialmente a un deficit di vit.b ...B12 in particolare.
Ho capito bene? Puoi darci un occhiata e dirmi cosa ne pensi?ma se io che ho i valori di vit.b 12 nella norma e il prodotto non funziona ha senso integrarla?
Ecco il link:
Grazie se avrai voglia di leggere.
Ho capito bene? Puoi darci un occhiata e dirmi cosa ne pensi?ma se io che ho i valori di vit.b 12 nella norma e il prodotto non funziona ha senso integrarla?
Ecco il link:
Garlic lowers blood pressure in hypertensive subjects, improves arterial stiffness and gut microbiota: A review and meta-analysis
Garlic supplements have shown effectiveness in reducing blood pressure in hypertensive patients, similarly to first‑line standard anti‑hypertensive medications. Kyolic garlic has also shown promise in improving cardiovascular health by reducing arterial stiffness, elevated cholesterol levels and...
www.spandidos-publications.com
Grazie se avrai voglia di leggere.