x LULO E DEP

tree67

Utente
10 Dicembre 2003
47
0
15
Ciao,
una volta mi hanno suggerito il tricomin shampoo+balsamo tutto in uno per la secchezza del capello; ebbene mi sono trovato benissimo solo che adesso, seppur molto idratati, mi sembrano fini , specialmente le punte che vanno da tutte le parti (effetto paglia, inoltre mi è sembrato che il tricomin lasciasse il capello senza troppo volume, o sbaglio? Dal tuo punto di vista il K-max è migliore del tricomin shampoo+balsamo o, come ho sentito dire qui, ad alcuni secca ?
aspetto una vs. risposta grazie
Stefano

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ora che la situazione secchezza sembra essersi risolta prova ad utilizzare il balsamo soltanto 1-2 volte a settimana.....
Vedrai che la situazione volume migliorarerà fermo restanto che la resa estetica è un parametro molto soggettivo...

Il K-Max è una shampoo molto delicato e voluminizzate...impossibile far paragoni con il Tricomin(la resa estetica, come detto prima, è estremamente soggettiva...) anche se posso dirti che il K-Max, dal punto di vista cosmetologico, è un detergente sicuramente migliore come qualità dei tensioattivi e dei vari conponenti presenti....
Fammi sapere
-Dep-