x le tutte le esperte del forum!

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
Ciao, mi rivolgo specialmente alle ragazze che x questo quesito dovrebbero saperne di piu'ma ovviamente ogni consiglio da chiunque arrivi è ben accetto!Da qui a poco la mia ragazza aprira' un centro estetico...siamo alla ricerca di apparecchiature professionali che possano garantire alla clientela la completa sicurezza del trattamento...a breve incontreremo dei rapparesentanti x l'acquisto di suddette macchine e ovviamente vorremmo acquistare dei prodotti efficaci - sicuri, se qualcuno di voi conosce della marche affidabili per i seguenti macchinari mi farebbe un grande piacere a suggerirmele...grazie.
- Pressoterapia
- Carbossiterapia
- lpg endormology
- lipocav
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
Ciao, mi rivolgo specialmente alle ragazze che x questo quesito dovrebbero saperne di piu'ma ovviamente ogni consiglio da chiunque arrivi è ben accetto!Da qui a poco la mia ragazza aprira' un centro estetico...siamo alla ricerca di apparecchiature professionali che possano garantire alla clientela la completa sicurezza del trattamento...a breve incontreremo dei rapparesentanti x l'acquisto di suddette macchine e ovviamente vorremmo acquistare dei prodotti efficaci - sicuri, se qualcuno di voi conosce della marche affidabili per i seguenti macchinari mi farebbe un grande piacere a suggerirmele...grazie.
- Pressoterapia
- Carbossiterapia
- lpg endormology
- lipocav
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
Ciao, mi rivolgo specialmente alle ragazze che x questo quesito dovrebbero saperne di piu'ma ovviamente ogni consiglio da chiunque arrivi è ben accetto!Da qui a poco la mia ragazza aprira' un centro estetico...siamo alla ricerca di apparecchiature professionali che possano garantire alla clientela la completa sicurezza del trattamento...a breve incontreremo dei rapparesentanti x l'acquisto di suddette macchine e ovviamente vorremmo acquistare dei prodotti efficaci - sicuri, se qualcuno di voi conosce della marche affidabili per i seguenti macchinari mi farebbe un grande piacere a suggerirmele...grazie.
- Pressoterapia
- Carbossiterapia
- lpg endormology
- lipocav
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
per la carbossiterapia i medici da me contattati usano questa apparecchiatura

http://www.carbossiterapia.it/prodotti.php?pcode=prod02
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
la carbossiterapia viene im piegata per le arteriopatie,per la circolazione e la cellulite.

no sly..purtroppo non so darti altre indicazioni.
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Purtroppo non ti posso aiutare...Non sono mai andata da un'esteticista!!!



Un primate?[B)]


 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
é un estetista...a volte marsupiale [:D]

Ti mando poi la fattura per il corso di italiano eh bat?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Samo, sto morendo da ridere, solo di pensare a qto Klausgamella abbia riso della mia gnuranza atomica(come direbbe Maradona)!!![:246][:261]
Cmq, impara la parola in portoghese: esteticista!!![;)]