X ki è di Napoli

yeah89

Utente
30 Novembre 2009
82
0
65
ciao raga...nn voglio essere scocciante...facendo sempre una ricerca su quale dermatologo scegliere ho visto ke a napoli cè un centro di nome Centro Belsito a Posillipo cn dottori esperti in tricologia...volevo sapere a ki è di napoli e prov se ne ha mai sentito parlare e se me lo consigliate...grz x le risp

yeah89

Utente
30 Novembre 2009
82
0
65
ciao raga...nn voglio essere scocciante...facendo sempre una ricerca su quale dermatologo scegliere ho visto ke a napoli cè un centro di nome Centro Belsito a Posillipo cn dottori esperti in tricologia...volevo sapere a ki è di napoli e prov se ne ha mai sentito parlare e se me lo consigliate...grz x le risp

yeah89

Utente
30 Novembre 2009
82
0
65

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
mai sentiti, però se vuoi un consiglio lascia perdere i centri di tricologia...

Credo che il Dott. Gigli faccia visita anche a Napoli, se si con lui vai sul sicuro... Informati

yeah89

Utente
30 Novembre 2009
82
0
65
grz x la risp...io sn intenzionato a rivolgermi al dott pastore...x qnt riguarda il dott gigli l ho contattato personalmente e mi ha detto ke viene a napoli a giugno...purtroppo nn posso aspettare altri 6 mesi...apparte qst ci sarebbe qlk altro dermatologo ke mi consigliereste???
GRZ

yeah89

Utente
30 Novembre 2009
82
0
65
ragà ho letto alcune discussioni sul dott pastore...nn voglio giudicare come già fatto il suo operato ma voglio soffermarmi sul costo di una sua visita e dell eventuale terapia...per la mia situazione economica è troppo quindi nn credo neanke lontanamente di passare da lui...quindi vi prego di consigliarmi un buon dermatologo nella zona di napoli....è l ennesima volta ke faccio questa rikiesta e nessuno fin ora mi ha risposto...scusate se posso essere un pò aggressivo ma devo al più presto fare una visita...ci sn molti componenti del forum della mia zona e a loro mi rivolgo...se state effettuando visite da qlk derma a napoli e dintorni x piacere datemi un CONSIGLIO nn cerco di più...GRAZIE