x il dottor Gigli

evolutionman

Utente
14 Gennaio 2006
59
0
65
Scusi se la disturbo ancora ma ho notato che da quando ho utilizzato elocon lozione(x 2 mesi),non so se è un caso,mi sono comparse sul cuoio capelluto delle specie di righette,striature,come delle cicatrici molto sottili dove praticamente non ci sono più capelli.
Devo iniziare a preoccupparmi?
 

evolutionman

Utente
14 Gennaio 2006
59
0
65
Scusi se la disturbo ancora ma ho notato che da quando ho utilizzato elocon lozione(x 2 mesi),non so se è un caso,mi sono comparse sul cuoio capelluto delle specie di righette,striature,come delle cicatrici molto sottili dove praticamente non ci sono più capelli.
Devo iniziare a preoccupparmi?
 

evolutionman

Utente
14 Gennaio 2006
59
0
65
Scusi se la disturbo ancora ma ho notato che da quando ho utilizzato elocon lozione(x 2 mesi),non so se è un caso,mi sono comparse sul cuoio capelluto delle specie di righette,striature,come delle cicatrici molto sottili dove praticamente non ci sono più capelli.
Devo iniziare a preoccupparmi?
 

evolutionman

Utente
14 Gennaio 2006
59
0
65
in realtà mi sono fatto visitare ma non è stata data importanza al fatto...il punto è che da quello che ho capito solo ora i prodotti come elocon vanno utilizzati fino a che la situazione non ha dei miglioramenti,e io i miglioramenti li avevo avuti(ho la dermatite seborroica)ma poi non avendo avuto altre istruzioni ho continuato ad applicarlo x un altro mese(il dermatologo addirittura aveva prescritto 3 mesi)tanto che la situazione poi si è ribaltata ed tornata come prima,anche peggio visti gli effetti collaterali...nel caso abbia avuto una specie di 'intossicazione' o qualcosa di simile,come dovrei agire?
 

evolutionman

Utente
14 Gennaio 2006
59
0
65
di questo ancora non ne sono certo,posso solo dire che ho iniziato a perdere i capelli quando è iniziata la dermatite seborroica(+ di un anno fa),ma certezze su androgenetica non ci sono anche perchè quando mio nonno paterno morì a 55 anni era pieno di capelli,mio nonno materno morto a 84 anni ne aveva ancora(magari non tanti,però...),mio padre ora ha 56 anni ed ancora ne ha,anche se pochi x dire la verità,ma comunque non è senza.