x il Dottor Gigli *** Lozione e mal di testa

pep1930

Utente
19 Maggio 2005
57
0
65
Salve Dott. Gigli, volevo un suo parere.Io ho 42 anni, ho sempre fatto da me con le lozioni, che ordino alla Farmacia Sant'antonio, tutte al Minoxidil, arrivando anche all'8% e a volte con progesterone, a volte con Spironolattone, e con glicerolo come veicolante. E non ho mai avuto problemi.
Poco tempo fa ho ordinato la seguente lozione:
Minoxidil base = 7%
17 alfa estradiolo 0,05%
Transcutol 5%

che uso a gg alterni, 1ml.
Sin da subito dopo l'applicazione e per le 36 ore successive accuso mal di testa più o meno forti, specie al centro della testa. DOttore cosa può essere, il transcutol, l'estradiolo? ripeto col Minoxidil sono arrivato anche all'8%, e senza problemi.
Mi aiuti
La ringrazio
 

pep1930

Utente
19 Maggio 2005
57
0
65
Salve Dott. Gigli, volevo un suo parere.Io ho 42 anni, ho sempre fatto da me con le lozioni, che ordino alla Farmacia Sant'antonio, tutte al Minoxidil, arrivando anche all'8% e a volte con progesterone, a volte con Spironolattone, e con glicerolo come veicolante. E non ho mai avuto problemi.
Poco tempo fa ho ordinato la seguente lozione:
Minoxidil base = 7%
17 alfa estradiolo 0,05%
Transcutol 5%

che uso a gg alterni, 1ml.
Sin da subito dopo l'applicazione e per le 36 ore successive accuso mal di testa più o meno forti, specie al centro della testa. DOttore cosa può essere, il transcutol, l'estradiolo? ripeto col Minoxidil sono arrivato anche all'8%, e senza problemi.
Mi aiuti
La ringrazio
 

pep1930

Utente
19 Maggio 2005
57
0
65
Salve Dott. Gigli, volevo un suo parere.Io ho 42 anni, ho sempre fatto da me con le lozioni, che ordino alla Farmacia Sant'antonio, tutte al Minoxidil, arrivando anche all'8% e a volte con progesterone, a volte con Spironolattone, e con glicerolo come veicolante. E non ho mai avuto problemi.
Poco tempo fa ho ordinato la seguente lozione:
Minoxidil base = 7%
17 alfa estradiolo 0,05%
Transcutol 5%

che uso a gg alterni, 1ml.
Sin da subito dopo l'applicazione e per le 36 ore successive accuso mal di testa più o meno forti, specie al centro della testa. DOttore cosa può essere, il transcutol, l'estradiolo? ripeto col Minoxidil sono arrivato anche all'8%, e senza problemi.
Mi aiuti
La ringrazio
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Sinceramente non capisco perchè usare il minoxidil in percentuali maggiori a quelle che si usano normalmente... mica detto che più sia anche meglio!
Il mal di testa comunque ha molte cause, difficile imputarle solo alla lozione, fai una prova, non metterla per un paio di giorni e vedi se passa...
Il minox comunque potrebbe causare mal di testa, specialmente se lo metti a capelli umidi e specialmente a quella percentuale...
Il 17 alfa estradiolo no di sicuro, lo uso io da 7 anni, mai avuto mal di testa.
Il transcutol che io sappia non causa certo il mal di testa.
Ma la ricetta te la fa un medico? Le lozioni galeniche a base di minoxidil non si possono fare senza ricetta medica![:O]
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=45509