x il dott.Gigli

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
infatti lo shampoo l'ho fatto ieri sera ed il dottor tesauro me l'ha sottolineato questo particolare
il wash test vorrei farlo ma il problema è che mi viene un forte prurito se non faccio lo shampoo per tre giorni,figuriamoci una settimana,non so se riesco a resistere!
la settimana prossima ti posto i risultati delle analisi
comunque claudia grazie per i tuoi preziosi consigli!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
caro halford,
prego, figurati!
Beh magari vedi quanto riesci a resistere, certo non è piacevole non lavare i capelli, nemmeno io resisto, ma forse basterebbero anche tre-quatrto giorni, sempre meglio che uno solo...
Intanto posta le analisi, poi per il wash test vediamo, soprattutto se hai prurito non credo sia semplice!
baci

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
ciao Claudia
il dottor Marliani mi ha detto che posso usare il locoidon 3 volte a settimana(la risposta nella sezione estrogeni e idrocortisone)
volevo sapere come va utilizzato e quanto ne devo usare due o tre ml
può essere applicato dopo il minoxidil e per quanto tempo può essere tenuto in testa?
come faccio a capire quanto ne metto che non c'è il contagocce?
scusami se ti faccio domande magari stupide ma non l'ho mai utilizzato!
ciao e grazie

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Caro halford,
ti quoto di nuovo il Dr. Marliani:

Citazione:Il Locoidon si applica sulla cute di tutta la testa abbondante ma in misura non standard, quanto ne basta per medicare tutta la testa. Di solito un flacone basta per fare 5 - 7 medicazioni. Si massaggia con le dita per distribuirlo bene. non va lavato prima di 2 ore ma di solito si lascia una notte. Si lava via con lo shampoo solito. Si usa mediamente due volte alla settimana. L'uso del Locoidon può durare qualche mese negli effluvi acuti ma anche molti anni nelle forme croniche. Non vi sono effetti collaterali né durante l'uso né alla sospensione.

Puoi applicarlo prima o dopo il minox, basta far asciugare bene uno prima di mettere l'altro. Puoi tenerlo in testa quanto vuoi, io non lavo i capelli tutti i giorni. Di solito lo metto la sera e lo lavo la mattina dopo, ma non è una regola.
baci

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
ok claudia grazie per la risposta!
ci sono casi di persone che con il locoidon hanno avuto risultati importanti?
e di solito dopo quanto tempo di terapia si possono ottenere poi dei risultati?

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
io ho acquistato il locoidon soluzione cutanea esiste una differenza con locoidon lozione?oppure sono la stessa cosa?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Ciao halford!
Beh risultati dipende! Certo se hai un effluvio si blocca abbastanza velocemente, almeno per me funziona egregiamente!
Poi come ben sai ogni caso è a sè, non si possono fare previsioni che siano valide per tutti...
Lozione e soluzione cutanea sono la stessa cosa.
baci