x il dott. Gigli seborrea&androgenetica

naidy

Utente
29 Giugno 2008
82
0
65
salve sto da mesi combattendo contro l'androgenetica che mi è stata diagnosticata e anche con 1 seborrea fastidiosissima ho provato l'integratore liposkin...poi la biotina shampo liperol impacchi con aloe vera...maschere all'argilla bianca e niente.....dopo mesi mi chiedo cosa potrei provare qst seborrea non passa più e mi porta a lavarmi i capelli tutti i giorni xkè diventano untissimi visto ke metto anke il minoxidil.... quali possono essere le cause di questo mio problema? si possono eventualmente fare esami del sangue o altre visite per scoprire problemi vari che possono dare 1 seborrea oltre alla dermatologica che ho già fatto....vi ringrazio in anticipo

naidy

Utente
29 Giugno 2008
82
0
65
salve sto da mesi combattendo contro l'androgenetica che mi è stata diagnosticata e anche con 1 seborrea fastidiosissima ho provato l'integratore liposkin...poi la biotina shampo liperol impacchi con aloe vera...maschere all'argilla bianca e niente.....dopo mesi mi chiedo cosa potrei provare qst seborrea non passa più e mi porta a lavarmi i capelli tutti i giorni xkè diventano untissimi visto ke metto anke il minoxidil.... quali possono essere le cause di questo mio problema? si possono eventualmente fare esami del sangue o altre visite per scoprire problemi vari che possono dare 1 seborrea oltre alla dermatologica che ho già fatto....vi ringrazio in anticipo

naidy

Utente
29 Giugno 2008
82
0
65

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
La seborrea se hai aga e' unnepifenomeno di quest'ultima curando l'aga copn anti dht abituaslmente la seborea migliora,see usi solo i,l minoxidil quest'ultimop nonagis ce sulla seboprrea ma solo su sull'aga
ùsaluti

naidy

Utente
29 Giugno 2008
82
0
65
quindi mi consiglia di prendere un buon anti dht?ci sarebbe uno più utile per la seborrea?

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
1
415
Per la seborrea devo dire di aver trovato molto utile un integratore di omega 3-6-9 della longlife.
In aggiunta si può usare uno shampoo seboreagolatore come il Markeuticals Acclerator o il Biokap Anticaduta.