x il doc. Marliani

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Gentile dottor Marliani
sono felice di fare la sua conoscenza... l'ho seguita molto prima di scrivere su questo forum...
a seguito di una visita dermatologica per una alopecia areata a chiazza unica, (ho postato in questa stessa sezione - visita dermatologica-) il medico mi ha prescritto per l'effluvio in corso l'integratore TRICOXEN IDI…
è un integratore a base di :

Ubichinolo diacetato
Vitamina E
Selenio
Rutina
l-metionila
estratto di serenoa repens

sulle indicazioni è riportata questa dicitura: “è utile a favorire il triofismo della cute e la ricrescita del capello”

lei lo ritiene utile?
premetto che stò già seguendo una cura a base di locoidon, ferro e zinco...

Grazie per la disponibilità

Cleopatra

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Gentile dottor Marliani
sono felice di fare la sua conoscenza... l'ho seguita molto prima di scrivere su questo forum...
a seguito di una visita dermatologica per una alopecia areata a chiazza unica, (ho postato in questa stessa sezione - visita dermatologica-) il medico mi ha prescritto per l'effluvio in corso l'integratore TRICOXEN IDI…

Ubichinolo diacetato
Vitamina E
Selenio
Rutina
l-metionila

sulle indicazioni è riportata questa dicitura: “è utile a favorire il triofismo della cute e la ricrescita del capello”

lei lo ritiene utile?

Cleopatra

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Gentile dottor Marliani

Ubichinolo diacetato
Vitamina E
Selenio
Rutina
l-metionila

lei lo ritiene utile?

Cleopatra