X il Deppone Nazionale!!

11 Luglio 2004
214
0
165
Caro Dep,visto ke nel forum 6 il donatore di consigli,volevo kiederti se è opportuno utilizzare il Nizoral x un pò di tempo,visto ke anke se ho avuto degli ottimi risultati con il t-gel in questo mese di prova(riduzione quasi totale della forfora e capelli molto meno grassi)nn sono ankora riuscito a risolverlo del tutto....
Cosa mi konsigli???
Ciao
(Anke le risposte degli altri utenti sono gradite)

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Anche se non sono il Deppone provo a risponderti: certo che puoi usare il Nizoral per qualche tempo in più, l'importante è che considerando che si tratta di uno shampoo un po' aggressivo, dovresti usarlo non più di una-due volte a settimana, alternandolo ad uno shampoo delicato...

puoi provare il più delicato ma sempre ottimo (per gli altri, ahime!) Triatop...

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
il Nizoral è ottimo, al massimo 2 volte a settimana..
Il rischio nell'abusare con questi shampoo è l'effetto Rebound, ossia, eliminare troppo il sebo provoca una reazione della ghiandola sebacea che ne produce ancora di più..(la mancanza di sebo è un input per l'organismo ci vuole più sebo..tratto da Siamo fatti così[:D][:D][:D])
Ciauzzzz

Fede[8)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Marco
se trovi il Nizoral troppo forte utilizzato assoluto puoi miscelarlo con un pò di shampoo delicato... otterrai lo stesso risultato solo con un attacco meno aggressivo...

Buona giornata
Cleop...

Uff...qui piove!!!!
F_Sta009.gif

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
O se preferisci la praticità di un solo prodotto, usa il Triatop!
Ciauzzzz

Fede[8)]

Ciao Cleo..[ov]

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Marco,
visto che mi sembri in terapia di mantenimento, potresti anche usare il Neutrogena T-gel 1 volta a settimana e il Nizoral-Triatop 1 volta a settimana.....i restanti giorni utilizza uno shampoo delicato di qualità[;)]
-Dep-

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Giusto
potresti usare il triatop e risolvere il problema alla radice!!! che battutaccia...

Ciao Fede....
smile33.gif

Smack Cleop...